De Lellis a Sanremo? La RAI non la vuole

0
273
Giulia de lellis a sanremo

Sembrava una delle candidate al ruolo di valletta al fianco di Amadeus, una delle contendenti all’ambito ruolo sul palco dell’Ariston. Ma la De Lellis a Sanremo non ci sarà.

Sembra, stando a quello che ci racconta Dagospia, che i vertici Rai abbiano detto “no” alla proposta di Francesco Facchinetti, suo manager: la Rai non la vuole.

La proposta di Facchinetti: De Lellis per Sanremo 2020

Giulia De Lellis valletta del Festival di Sanremo?

Il blog di D’Agostino riporta che Facchinetti ci avesse veramente sperato di riuscire a piazzare la sua assistita sul palco dell’Ariston per l’edizione di Sanremo in onda dal 4 all’8 febbraio 2020.

Ma sono state aspettative distrutte quasi sul nascere, dal secco rifiuto arrivato dai vertici Rai, un rifiuto che ha gelato anche i fan di Giulia De Lellis.

Stando alle ultime indiscrezioni , a contendersi l’ambito ruolo di valletta per il prossimo Festival di Sanremo, al momento sono: Diletta Leotta, la più vicina alla firma del contratto, Chiara Ferragni, che in un’intervista ha detto che non può rilasciare dichiarazioni in merito a questa possibile esperienza in Tv e Monica Bellucci.

Chi farà la valletta a Sanremo? Ecco il primo nome confermato

Anche la rivista “Chi” si è sbilanciata sull’argomento dando due nomi accanto alla bionda giornalista sportiva: Elisabetta Gregoraci e Lorella Boccia. Ma Niccolò Presta, marito della ballerina di Amici, nelle scorse ore ha usato i social network per smentire categoricamente qualsiasi coinvolgimento della moglie con Sanremo, che fino a primavera conduce il Day Time di Amici.

Commenti