Dawson’s Creek: il cast adesso

0
438
Dawson's Creek: il cast adesso

Dawson’s Creek: che fine ha fatto il cast? La serie tv è andata in onda dal 1998 al 2003, che cosa fanno adesso gli attori?

LEGGI ANCHE: Friends: la reunion si farà con uno speciale su HBO

Dawson’s Creek: il cast adesso

Dawson’s Creek è un classico teen drama presentato per la prima volta su The WB nel 1998 e concluso nel 2003. La serie segue quattro amici che attraversano gli alti e bassi dell’amore, della vita e della famiglia nella città immaginaria di Capeside, nel Massachusetts.

I fan si sono rallegrati di sapere che lo show sarebbe stato trasmesso su Netflix il 1 ° novembre, anche se l’iconica sigla non sarà purtroppo inclusa. È passato un po’ di tempo da quando lo spettacolo è finito, quindi diamo un’occhiata a dove si trova il cast di Dawson’s Creek adesso!

James Van Der Beek di Dawson’s Creek ora

James Van Der Beek ha interpretato Dawson Leery. È stato piuttosto impegnato da quando è finito Dawson’s Creek. È apparso in un’ampia varietà di film in TV e programmi televisivi. Ha recitato in Ugly Betty, Medium, One Tree Hill, Law & Order: Special Victims Unit, Franklin & Bash e ha anche interpretato se stesso in Don’t Trust the B *** h nell’appartamento 23. Van Der Beek è apparsa anche nel video musicale di Kesha per la sua canzone di successo “Blow”.

Dalla fine dello spettacolo, l’attore si è sposato due volte: l’attrice Heather McComb dal 2003 fino al loro divorzio nel 2010, mentre ora sta con una donna d’affari di nome Kimberly Brook. Brook e Van Der Beek hanno cinque figli.

Katie Holmes ora

Katie Holmes ha interpretato Joey Potter nel cast di Dawson’s Creek. Holmes è principalmente un’attrice cinematografica, anche se ha recitato in alcuni programmi televisivi. I suoi crediti cinematografici includono Batman Begins, Jack and Jill, The Giver, Logan Lucky, Dear Dictator e Brahms: The Boy II.

Holmes è stata sposata con l’attore Tom Cruise dal 2006 fino al divorzio nel 2012. La coppia ha avuto una figlia di nome Suri. Katie Holmes ha poi frequentato l’attore Jamie Foxx dal 2013 al 2019.

Michelle Williams ora

Michelle Williams ha interpretato Jen Lindley. Dopo la fine dello spettacolo, Williams è diventata una vera star del cinema. Ha recitato in film come Brokeback Mountain, The Greatest Showman, Shutter Island, Oz the Great and Powerful, Manchester by the Sea e All the Money in the World, solo per citarne alcuni. Ha anche interpretato Marilyn Monroe in La mia settimana con Marilyn.

È stata nominata per quattro Academy Awards e ha vinto due Golden Globe.

Williams aveva una figlia con il defunto attore Heath Ledger prima della sua morte. Attualmente è sposata con un regista teatrale di nome Thomas Kail, dal quale ha un figlio.

Joshua Jackson ora

Joshua Jackson ha interpretato Pacey Witter nel cast di Dawson’s Creek. Da allora è apparso in una varietà di film e programmi televisivi. È stato in film come Racing Stripes, Americano, Cursed, Aurora Borealis, Shutter, Battle in Seattle, One Week e Inescapable.I suoi lavori televisivi includono Fringe, The Affair e Little Fires Everywhere.

Jackson è sposato con la modella e attrice Jodie Turner-Smith, dalla quale ha un figlio.

Commenti