Friends: la reunion si farà con uno speciale su HBO

0
576
Friends: la reunion si farà con uno speciale su HBO

La notizia è vera: le star di Friends hanno raggiunto un accordo con Warner Bros per riunirsi in uno speciale di un’ora su HBO Max. 

Una reunion… costosa

I membri del cast Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, David Schwimmer, Matt LeBlanc e Matthew Perry riceveranno a testa dai 3 ai 4 milioni di dollari per apparire nello speciale, secondo quanto riportato da Deadline. Si dice che l’importo totale speso per gli attori sia di circa 20 milioni di dollari!

I co-creatori di Original Friends Marta Kauffman e David Crane dovrebbero essere coinvolti. 

Le speculazioni in rete

La speculazione che una riunione di Friends fosse in progetto è tornata sulla bocca di tutti il 5 febbraio, dopo che Matthew Perry ha twittato: “Grandi novità in arrivo”. I fan di Friends chiedono da tempo una riunione. In risposta al tweet di Perry, un fan ha scritto: “Reunion??? È il 2020 e tutti, Emma compresa, si sono svegliati dal loro pisolino!!!”. Un altro ha dichiarato: “Non giocare con i miei sentimenti in questo modo.”

La conferma di Jennifer Aniston

Il sospetto che Friends potesse tornare sugli schermi è iniziato lo scorso ottobre, quando Jennifer Aniston Instagramm ha fatto una foto con il resto delle sue costar mentre si godevano la cena. Più tardi nello stesso mese, Aniston disse a The Ellen Show che stava “lavorando a qualcosa” con i suoi ex membri del cast di Friends.

Poi, a dicembre, Aniston ha suscitato ulteriori speculazioni dopo aver insistito con la rivista People sul fatto che, sebbene non sappia “nulla” sulla produzione di un riavvio, lei e il resto del cast stanno cercando di farlo accadere: “E continuerò dicendo che … ci stiamo provando.” L’attrice ha anche aggiunto: “È una domanda infinita, vero? Cos’altro potrebbe far sentire più orgoglioso un gruppo di sei attori? Sta portando gioia alle persone.”

Commenti