Dave Grohl ammette la sconfitta contro la giovane Nandi

0
222

Dave Grohl si è reso protagonista in un simpatico siparietto con una sua piccola fan di 10 anni, Nandi Bushell, che aveva accettato la sfida di una drum battle del brano Everlong. La sfida si è conclusa con un Dave clamorosamente perdente. In un video lo ha ammesso sorridendo al cospetto della giovane fan. Il frontman dei Foo Fighters è intervenuto al The Late Show With Stephen Colbert sottolineando la perdita della sfida. Nandi Bushell è nota in internet per le sue cover di brani famosi, recentemente aveva anche offerto il suo talento in In Bloom dei Nirvana.

Cosa ha detto Dave Grohl a proposito della giovane batterista?

Il cantante, ex batterista nei Nirvana, ha deposto le armi senza dimenticare di evidenziare le capacità della ragazzina. “Lei picchia duro sulla sua batteria e quando lo fa sui rullanti, urla. Quando ho visto il video ero tipo ‘oh mio Dio’, questa ragazzina è una forza della natura”. Scherza Grohl nella trasmissione di Stephen Colbert.

La performance di Shame, Shame

La band americana nello stesso show ha offerto la performnce del singolo Shame, shame, facente parte del nuovo disco Medicine at Midnight, in uscita il prossimo febbraio. Dopo la presentazione del brano, Dave Grohl ha parlato del nuovo disco e del fatto di non poter festeggiare i 25 anni. Di seguito riportiamo le parole del frontman:

Per il nostro decimo album avevamo in progetto di fare il giro del pianeta un paio di volte per festeggiare con il mondo intero. Avevamo terminato il disco, le magliette erano stampate, stirate e pronte per l’uso, i camion carichi dell’attrezzatura pronti per la partenza… e poi tutto si è fermato”.

Il Singolo Shame, Shame proposto al Late Show

Foo Fighters: annunciato il nuovo album

Foo Fighters, nuove indiscrezioni sul prossimo album

Foo Fighters annunciato il tour per i 25 anni

Commenti