Foo Fighters, nuove indiscrezioni sul prossimo album

0
797

I Foo Fighters non sono nuovi ad atteggiamenti atipici prima del rilascio di un nuovo disco. Anche in questo turbolento 2020 Dave Grohl & compagni non abbandonano la loro vena da grandi intrattenitori, tralasciando numerosi indizi sui social. Da giorni infatti su Twitter la band pubblica una serie di video criptici contraddistinti dalla presenza di un occhio e da una X, che probabilmente fa riferimento al disco numero 10 della loro carriera.

La solita presa in giro in stile Dave Grohl? O un indizio concreto di un nuovo album in arrivo? La risposta potrebbe condurre proprio al rilascio del decimo album di una carriera iniziata nella fine degli anni 90′. Una carriera fatta di grandi numeri e arene strapiene, dove l’ex batterista dei Nirvana ha mostrato il proprio talento.

Quale sarà il titolo del decimo disco dei Foo Fighters?

Concrete and Gold: il ritorno alle origini del Rock dei Foo Fighters
I Foo Fighters

Nei forum della band sembrerebbe già essere scattato il totonome del disco. Secondo molti si intitolerà Medicine At Midnight, ma al momento non ci sono conferme da parte del gruppo. Sta di fatto che il ritorno di una delle rock band più famose del pianeta tiene in apprensione milioni di fans di tutto il mondo, pronti a fare ogni cosa per conoscere i dettagli di un nuovo disco. Tra questi vi è anche la tracklist, pubblicata dai fans inglesi dei Foo Fighters. Di seguito riportiamo il nome delle tracce.

Questa la possibile tracklist di Medicine At Midnight dei Foo Fighters:

  1. – Cloudspotter
  2. – Chasing Birds
  3. – Holding Poison
  4. – Love Dies Young
  5. – No Son of Mine
  6. – Shame Shame
  7. – Making A Fire
  8. – Medicine at Midnight
  9. Waiting on a War


Foo Fighters annunciato il tour per i 25 anni

Foo Fighters: pubblicato a sorpresa un nuovo Ep

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here