Robbie Williams, è uscito “Can’t Stop Christmas”

0
284

L’artista pop Robbie Williams torna con un nuovo singolo dal titolo “Can’t Stop Christmas” risvegliando le sensazioni del Natale con il suono delle campane natalizie ed è allo stesso tempo una dichiarazione di guerra alla pandemia. “Niente fermerà il Natale … Nessuna possibilità”, canta così il musicista britannico.

La canzone pubblicata venerdì risponde alla domanda su come potrebbe essere il Natale di quest’anno: disinfettanti in lista dei desideri, regali solo tramite acquisti online e persone care viste solo su FaceTime o Zoom. “Babbo Natale è sulla sua slitta, ma ora a una distanza di due metri”, canta Robbie Williams, e scioglie così l’attuale stato d’animo di crisi per i suoi ascoltatori con un po ‘di umorismo.

Il nuovo singolo vede Robbie lavorare ancora una volta con i produttori Guy Chambers e Richard Flack. ed è contenuto della versione deluxe dell’album acclamato dalla critica ‘The Christmas Present’, il suo primo disco natalizio. Il doppio album (leggi la nostra recensione) è caratterizzato da un mix tra canzoni originali e speciali cover natalizie in duetto con guest star: Rod Stewart, Bryan Adams, Jamie Cullum, e Tyson Fury.

L’album, il 13esimo in studio dell’artista, lo scorso dicembre ha debuttato al #1 della classifica nel Regno Unito, e questo gli ha permesso di eguagliare il record di Elvis Presley come artista solista con il maggior numero di album alla #1.

Commenti