Confermato un nuovo (e anticipato) attore in Peaky Blinders

0
410
Nuovo attore
Nuovo attore

Mentre i fan di Peaky Blinders sono ancora addolorati per la morte di Helen McCrory, le riprese della sesta e ultima stagione della serie vanno avanti. Nei giorni scorsi è stato avvistato sul set un nuovo attore: si tratta di Stephen Graham. Quale sarà il suo ruolo?

Un nuovo attore in Peaky Blinders 6

Nell’aprile 2020 era stato lo stesso Stephen Graham a raccontare di essere nel cast di Peaky Blinders 6. Nonostante la produzione fosse in quel momento ferma a causa della pandemia, il creatore della serie aveva appoggiato la notizia. “Avrei dovuto già iniziare, ma è sospesa a tempo indeterminato”, erano state le parole di Stephen. Tuttavia, per quanto riguarda il ruolo della new entry nella stagione finale della saga della famiglia Shelby, Stephen Knight si era mantenuto sul vago: “Io lo so, ma non ve lo dico” aveva spiegato nel podcast Obsessed With Peaky Blinders.

Stephen Graham nel set della serie

L’avvistamento di Stehen Graham nel set della nuova stagione della serie conferma definitivamente la notizia anticipata della sua partecipazione nel cast. L’inizio delle riprese, dopo il lungo stop causato dalla pandemia, era stato annunciato tramite Instagram ad inizio anno e, ora, l’attesa cresce. Secondo il produttore, si tratterà della più bella stagione di sempre e troverà un forte riscontro nel pubblico.

Commenti