Il Tribeca Film Festival: in presenza a giugno 2021

0
647
Tribeca Film Festival

Il Tribeca Film Festival di New York riproporrà eventi coinvolgenti di persona quando prenderà il via a giugno, hanno detto gli organizzatori martedì.

Che tipo di festival è il Tribeca Film Festival?

Il festival – che è diventato uno dei più grandi eventi statunitensi per la narrazione interattiva in realtà virtuale e altri formati – ha dovuto trasformare rapidamente il programma dell’anno scorso in un affare tutto virtuale dopo che la pandemia COVID-19 ha ritardato per la prima volta il festival originariamente pianificato. per aprile 2020.

Piccoli gruppi

Ma il festival del 2021, posticipato un po ‘dal suo solito inizio all’inizio della primavera, sarà caratterizzato da un programma che include progetti che i festeggiatori sperimentano di persona all’interno in piccoli gruppi a tempo; installazioni interattive all’aperto sparse per il centro di New York; e progetti e interazioni online che le persone possono sperimentare dalla propria casa.

Robert De Niro

“Il festival di Tribeca – ha detto De Niro – è nato con la missione di far tornare la gente dopo l’11/9. E’ quello che ancora stiamo facendo. E visto che New York sta riemergendo dall’ombra del Covid-19, ci è sembrato giusto far tornare la gente con un evento in presenza per il nostro 20/o anniversario“.

Il Tribeca Film Festival-Le date

Il Tribeca Festival si terrà dal 9 al 20 giugno in diverse location della città. Tra queste Brookfield Place, Pier 57 Rooftop, The Battery, Hudson Yards, Empire Outlets e The MetroTech Commons. Inoltre, visto che giugno è anche il mese in cui ricorre Juneteenth (giornata dell’Emancipazione per coloro che sono stati resi schiavi negli Usa), ci sarà una commemorazione speciale durante la serata di chiusura. 


Cannes: quali star e registi vedremo al prossimo Festival?


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here