Peaky Blinders 6: iniziano le riprese

La BBC ha annunciato che sono cominciate le riprese della stagione finale di Peaky Blinders. La produzione ha assicurato che i nuovi episodi saranno sorprendenti e che sapranno entusiasmare i fan.

0
452
Peaky Blinders 6: sono partite le riprese della Serie Tv.

Ormai ci siamo. Dopo una lunga attesa, la BBC ha annunciato che sono partite le riprese della stagione finale di Peaky Blinders 6. Questo sarà l’atto conclusivo della popolare Serie Tv britannica, anche se non si esclude che in futuro possano arrivare delle sorprese per il pubblico. Entusiasta Steven Knight, ideatore del programma, il quale ha anticipato che la sua creatura televisiva tornerà “con il botto”.

Quando iniziano le riprese?

Lo sceneggiatore inglese ha spiegato che, a causa dell’epidemia di coronavirus, non è stato possibile girare prima le scene dei nuovi episodi di Peaky Blinders 6. Quindi ha voluto tenere alta la curiosità dei fan, dicendo che presto ritroveranno i loro beniamini in una condizione a dir poco pericolosa e in una situazione in cui “la posta in gioco non è mai stata così alta”. Knight è piuttosto sicuro nel sostenere che la stagione conclusiva della Serie Tv sarà la migliore di sempre e la più amata dai telespettatori. Quindi ha chiosato con un sibillino: “La storia continuerà in un’altra forma”. Dunque, chissa che il telefilm non possa proseguire in futuro, magari diventando un vero e proprio film per il cinema o per il piccolo schermo o ancora per la piattaforma di streaming Netflix.


Peaky Blinders: quando la serie ha raggiunto il picco?


Peaky Blinders 6 “segna la fine di una storia epica”

Oltre al comunicato della BBC sull’inizio delle riprese dell’ultimo capitolo di Peaky Blinders 6, sono arrivate anche le parole del produttore esecutivo Caryn Mandabach. La dirigente ha ringraziato sia la BBC che Netflix per il contributo nell’organizzazione della realizzazione delle nuove puntate in piena sicurezza per tutto lo staff. Infatti la tutela della salute degli attori e della troupe è sempre stata al primo posto per la produzione.

La produzione e i fan

Mandabach ha colto l’occasione per rivolgersi anche ai fan di Peaky Blinders 6, dicendo di aver apprezzato molto non solo la loro pazienza, ma anche la solidarietà dimostrata quando hanno appreso del ritardo nella lavorazione dell’ultima stagione della serie per l’emergenza sanitaria in corso. Il produttore esecutivo ha quindi concluso anticipando che quest’edizione rappresenterà la “fine di una storia epica” che ha appassionato i telespettatori fin dal debutto nel 2013. Anche lei però, come Steven Knight, ha aggiunto in modo enigmatico: “Il mondo di Peaky Blinders continuerà sicuramente a vivere”. Tommy Bulfin, produttore esecutivo della BBC, ha riportato la soddisfazione dell’azienda nell’essere riuscita a contribuire alla riapertura del set, e al contempo ha ringraziato tutti coloro che si sono impegnati strenuamente per riuscirci. Quindi ha confermato che le vicende della stagione finale di Peaky Blinders 6 saranno entusiasmanti e garantiranno “un degno saluto che, siamo sicuri, delizierà i fan”.

Commenti