Un attore stimato
Uno dei protagonisti della fiction di Rosy Abate è sicuramente Luca Bonaccorso. Quest’ultimo, nell’ultima puntata della seconda stagione andata in onda venerdì 11 ottobre, è morto dopo essere stato colpito da Antonio Costello. Ma chi è Luca Bonaccorso? Trattasi di Mario Sgueglia, nato nel 1979 e nel 2004 ha conseguito la laurea in giurisprudenza. La sua carriera televisiva lo ha condotto spesso e volentieri a prendere parte a fiction di grande successo come Don Matteo e Distretto di Polizia. Ovviamente, il suo grande talento lo ha condotto a interpretare ruoli importanti anche per alcuni film al cinema.
Ricordiamo la sua partecipazione al film Sole cuore amore e il campione. Insomma, un attore molto stimato che ha raggiunto l’apice del suo successo proprio grazie alla fiction con Giulia Michelini. Non sappiamo se ci sarà mai una terza stagione di Rosy Abate ma purtroppo non avremo più modo di vederlo in quanto la sua esperienza si è conclusa nell’ultima puntata. I fan sperano di poterlo vedere in qualche altra fiction di successo.
Articoli Collegati
Rosy Abate 2: il cerchio finalmente si chiude e la regina ci saluta
Rosy Abate, ci sarà la terza stagione? La verità
Chi è Regina di Rosy Abate 2? Ecco di chi si tratta
Chi è Diego di Rosy Abate 2? Ecco di chi si tratta
Chi è Luca Bonaccorso di Rosy Abate?
Se in molti si chiedono chi è Luca Bonaccorso di Rosy Abate è giusto dire che si tratta di un grande attore di fiction e di film cinematografici molto apprezzato in Italia. Apprezzato tanto dal pubblico femminile, e anche molto stimato da tutti gli appassionati del genere fiction per il suo grande talento e per aver interpretato al meglio il ruolo di Bonaccorso.
Così come abbiamo anticipato precedentemente, il suo vero nome è Mario Sgueglia. Una cosa è certa, quest’ultimo ama celare tutto ciò che riguarda la sua vita privata e sappiamo solo essere un grande amante dei cani. Ne possiede ben 2 i cui nomi sono Scipione e Clementina.
Ci sarà la terza stagione?
Se ora sappiamo chi è Luca Bonaccorso di Rosy Abate, è giusto rispondere ad un’altra domanda che molti fan si stanno ponendo nelle ultime ore. Ci sarà davvero la terza stagione di Rosy Abate? Il finale della seconda stagione lascerebbe presagire un eventuale continuo anche se, Giulia Michelini, a Verissimo confermò di voler mettere fine a questo ruolo.
I fan sperano che la Michelini possa ripensarci e perché no in futuro crescere il figlio di Leonardo e Nina e vederla nelle vesti da nonna Rosy.