Rosy Abate, ci sarà la terza stagione? La verità

0
1253

Un finale inaspettato

La seconda stagione di Rosy Abate sì è conclusa in un modo davvero inaspettato e molto positivo. Infatti, purtroppo Luca Bonaccorso è morto ma tante sono state le belle notizie. La protagonista Rosy Abate, interpretata dalla bravissima Giulia Michelini, è stata davvero impeccabile in quest’altra edizione. Ma c’è da dire una cosa, il finale lascerebbe tanti spiragli aperti. In particolare, come ben sappiamo, nessuno si sarebbe aspettato che Leonardo entrasse in polizia, notizia giunta da Licata e Pietrangeli. Ancor di più, vedere Leonardo sposato con Nina ad un mese dalla nascita del bimbo ha fatto un bell’effetto. È stata davvero un’ultima puntata eccezionale. Ricca di colpi di scena così come notato sui social network dai vari e da migliaia supporter.

Per fortuna Rosy Abate non è morta così come era stato già confermato nei giorni scorsi. I fan però temevano il peggio soprattutto quando Antonio Costello aveva costretto Leonardo a spararle. Ma a proposito che fine ha fatto il papà di Nina? Finalmente sconterà quello che deve in galera e lo farà sempre supportato dal suo legale di fiducia che gli ha garantito di tirarlo fuori quanto prima. Ovviamente dovrà collaborare con la giustizia per poi uscire e riprendersi la serenità e la sua vita. A Costello sono state mostrate le foto del matrimonio della figlia ma quando ha visto Rosy Abate sul tablet, lo ha spaccato immediatamente. Insomma, ci sarà la terza stagione? Scopriamolo subito.

Ci sarà la terza stagione?

La seconda stagione di Rosy Abate sì è conclusa con il matrimonio tra Leonardo e Nina e l’ufficialità dell’ingresso in polizia da parte del figlio di Rosy. Quest’ultima, per la gioia dei fan, è viva e vegeta. E quindi ci sarà la terza stagione? Nonostante Giulia Michelini abbia smentito la sua partecipazione da Silvia Toffanin, è giusto dire che la conclusione di tale fiction lascerebbe buone speranze.

I fan vorrebbero assistere ad una Rosy Abate nonna e soprattutto ancora una volta a confronto con il bravissimo Davide Devenuto che ha interpretato alla grande Antonio Costello.

Successo record

Rosy Abate 2 si è concluso con il matrimonio tra Leonardo e Nina ma c’è da dire che nell’attesa dei dati Auditel, il programma risulterebbe nella trend topic delle ricerche social degli utenti online.

Insomma, Rosy Abate ancora una volta evidenzia la sua grande potenza e la passione dei telespettatori.

Commenti