Cars on the Road: data di uscita, cast, trailer

0
2825

Durante l’attesissimo Disney+ Day, Cars on the Road è stato annunciato insieme a molte altre notizie e aggiornamenti sui prossimi contenuti Disney+! Di seguito, condividiamo tutto quello che c’è da sapere su Cars on the Road, compresa la data di uscita, il cast e altro ancora!

Cars on the Road: quando uscirà

La Disney ci sta dando una dritta per accendere i nostri motori! Uno dei suoi personaggi (e franchise) di maggior successo sta tornando in una serie originale: Saetta McQueen e Cricchetto. I due migliori amici si metteranno in viaggio nel 2022. Proprio così, purtroppo, a differenza di molti altri aggiornamenti, la Disney non ci sta dando una data di uscita (ancora). Sulla base delle immagini che Disney ha condiviso, però, si può dire che la serie è nelle sue fasi iniziali. Detto questo, prevediamo che la serie animata non sarà trasmessa fino alla metà o alla fine del 2022.


Disney+ Day: tutti gli annunci dei Marvel Studios

Il cast

Al momento in cui scriviamo, sappiamo solo che Owen Wilson tornerà nei panni dell’amato auto da corsa Saetta McQueen e che Larry the Cable Guy tornerà a dar voce al suo migliore amico Cricchetto. L’annuncio della Disney è breve, rivelando solo Wilson e Larry, insieme alla precisazione che il film arriverà nel 2022. Siamo sicuri che altri aggiornamenti saranno rilasciati man mano che ci avviciniamo alla fine dell’anno, e vi terremo aggiornati!

Commenti