Captain Marvel 2: Teyonah Parris felice di lavorare con Nia DaCosta

0
278
Captain Marvel 2 Teyona Parris
Captain Marvel 2 Teyona Parris

Nel corso della promozione di WandaVision, in cui interpreta la giovane Monica Rambeau, Teyonah Parris ha parlato brevemente di Captain Marvel 2, che la vedrà collaborare ancora una volta con Nia DaCosta dopo Candyman.

Che ruolo ha in WandaVision?

Quest’inverno, l’attrice diventerà il primo personaggio femminile di colore a unirsi agli amati Avengers quando interpreterà il ruolo di Monica Rambeau in WandaVision, una nuova serie dei Marvel Studios in streaming su Disney +.

la gioia di tornare a lavorare con DaCosta

“Tutta la sua magnificenza” ha commentato l’attrice in un’intervista con CinemaBlend a proposito di tutto ciò che DaCosta apporterà all’UCM. “Sono così emozionata per lei. Abbiamo lavorato insieme a Candyman, perciò tornare a lavorare con lei a un altro film sarà bellissimo. È proprio forte”. (Captain Marvel 2)

Captan marvel 2

Quando rivedremo Carol Danvers (Brie Larson), infatti, sarà accompagnata nientemeno che da Iman Vellani, che farà il suo debutto sul piccolo schermo nella serie di Ms. Marvel su Disney+. È l’ennesima dimostrazione di come le serie e i film dei Marvel Studios saranno intrecciati. Nel cast ci sarà anche Teyonah Parris, nei panni di Monica Rambeau. Monica compariva già nel primo film, ambientato negli anni novanta, era la figlia di Maria (Lashana Lynch) ed era interpretata da una bambina: Akira Akbar. Parris interpreterà una Monica adulta nella serie WandaVision in uscita il 15 gennaio 2021 su Disney+.

Teyonah Parris

Parris (Captain Marvel 2) ha partecipato a concorsi da bambina. Alle medie, gravitava verso le lezioni di recitazione, dove sentiva che c’era più spazio per l’auto-espressione. È stata sua madre a conoscere la School for the Arts and Humanities del Governatore della Carolina del Sud a Greenville, un conservatorio dove Parris avrebbe trascorso la sua adolescenza formativa imparando l’arte della recitazione. Ed è stata una conversazione con suo padre, un superfan di Robin Williams, che l’ha spinta all’idea di frequentare un giorno l’alma mater di Williams, la Juilliard School, a New York. “È lì che vanno tutti i bravi attori'”, ricorda Parris di aver detto. “E io dico, ‘Bene, vado alla Juilliard.”


Deadpool 3: farà parte dell’UCM, parola di Kevin Feige!


Commenti