Deadpool 3: farà parte dell’UCM, parola di Kevin Feige!

0
260
Deadpool 3
Deadpool 3

Deadpool 3 è in fase attiva di sviluppo e lo sappiamo già da un paio di mesi, ma adesso, grazie agli impegni stampa per WandaVision, arriva anche la conferma, da parte di Kevin Feige, che la terza iterazione cinematografica del Mercenario farà parte dell’Universo Cinematografico della Marvel e che resterà vietato ai minori.

Collider su Deadpool 3

Kevin Feige conferma a Collider “sarà Rated-R e stiamo attualmente lavorando allo script, c’è Ryan Reynolds a supervisionare il tutto. Ma le riprese non si terranno nel corso del 2021. Ryan è un attore di successo ed è molto, molto impegnato. Abbiamo già svariate cose sulle quali lavorare e che abbiamo già annunciato, ma è divertente aver cominciato anche i lavori su questo. Si tratterà di un tipo di personaggio molto differente da avere nell’Universo Cinematografico della Marvel”.

Parlando di Ryan Reynolds

Ryan è un attore di grande successo ed è molto occupato. In questo momento stiamo lavorando ad un certo numero di progetti già annunciati, ma è eccitante che sia iniziato lo sviluppo. Si tratta di un tipo di personaggio diverso per il MCU, e Ryan è una forza della natura, quindi è fantastico vedergli dare vita a questo personaggio”.

I film

I titoli in lavorazione in questo periodo a cui si riferisce Feige, oltre ai vari show targati Disney+, sono Spider-Man 3 e Thor: Love and Thunder, con i lavori di Doctor Strange 2, Black Panther 2 e Captain Marvel 2 che dovrebbero invece partire entro la fine dell’anno.


Deadpool 3: gli ultimi aggiornamenti


Commenti