Deadpool 3: gli ultimi aggiornamenti

0
4600
Deadpool 3: gli ultimi aggiornamenti

Deadpool 3: gli ultimi aggiornamentisul film con Ryan Reynolds. Leggi l’articolo per scoprire quando uscirà e chi comporrà il cast.

LEGGI ANCHE: American Horror Story: i fan contro Deadpool

Deadpool 3: gli ultimi aggiornamenti

Allo stato attuale delle cose, ci sono pochi eroi dei fumetti che possiedono la popolarità di Deadpool, ma quello che sta succedendo con Deadpool 3 dietro le quinte è attualmente piuttosto complicato.

A differenza dei due film precedenti, Deadpool 3 sarà un film Disney. In circostanze normali, i 785 milioni di dollari che Deadpool 2 ha guadagnato a livello globale nel 2018 avrebbero portato a enormi piani per il grande schermo. La fusione tra Fox e Disney ha effettivamente sciolto l’universo esistente degli X-Men e ha anche lasciato il personaggio sospeso nel limbo.

Ciò significa che Deadpool è ora in tutto e per tutto un personaggio di proprietà della Disney. Il suo futuro è ora nelle mani della compagnia che ha costruito quello che è indiscutibilmente il franchise di film a fumetti di maggior successo di tutti i tempi: i Marvel Studios.

Ryan Reynolds continuerà a interpretare il personaggio

Grazie alla suddetta fusione Disney-Fox, possiamo aspettarci che i prossimi anni saranno pieni di tutti i tipi di notizie entusiasmanti sul casting. I Marvel Studios troveranno nuovi attori per incarnare personaggi iconici come il Professor X e la Torcia Umana. Non possiamo dire con certezza cosa riserverà il futuro a nessuno dei suoi precedenti co-protagonisti, ma Ryan Reynolds tornerà nel suo ruolo in Deadpool 3.

Ci sono però alcune complicazioni, perché Deadpool usa incessantemente un linguaggio volgare. Questo è un comportamento che non è del tutto in linea con l’immagine della Walt Disney Company. In ogni caso, al momento non è chiaro come possa connettersi all’universo cinematografico Marvel.

Lo sviluppo e rilascio di Deadpool 3 potrebbe legarsi alla reintroduzione degli X-Men

Come è stato accennato qui, Deadpool è tutt’altro che l’unico personaggio che ha visto il futuro della sua esistenza sul grande schermo coinvolto nell’accordo Disney-Fox. La realtà è che i Marvel Studios hanno ora il compito di affrontare l’immensa sfida di inserire tutti gli X-Men e i Fantastici Quattro nel già vasto universo Marvel. Detto questo, probabilmente nessuno sarebbe sorpreso se i tempi di attesa definitivi per Deadpool 3 e il rilancio dei mutanti sul grande schermo fossero relativamente vicini.

Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha detto nel 2019 che il primo film degli X-Men potrebbe uscire entro il 2025. Lo stesso potrebbe valere per Deadpool 3.

La sceneggiatura è in lavorazione

Nel dicembre 2019 Ryan Reynolds ha rilasciato un’intervista in cui ha confermato che si sta lavorando alla sceneggiatura per la prossima avventura di Deadpool sul grande schermo.

I fan del primo film di Deadpool ricorderanno che la sceneggiatura ha subito molti cambiamenti ed è sicuramente possibile che succederà anche in Deadpool 3.

Commenti