Simone Boseman riceve il Gotham Award per Chadwick Boseman

0
318
Simone Boseman
Simone Boseman

Simone Ledward Boseman ha accettato il Gotham Award a nome del suo defunto marito, Chadwick Boseman. Chadwick ha ricevuto un tributo postumo all’attore alla cerimonia dei Gotham Awards di lunedì e Simone Boseman ha tenuto il discorso di accettazione in onore del suo defunto marito.

I Gotham Award

I Gotham Awards avevano precedentemente annunciato il tributo a Chadwick Boseman e all’attrice Viola Davis, che ha recitato nell’acclamato film Netflix, Ma Rainey’s Black Bottom. I Gotham Awards hanno dichiarato in una dichiarazione che “Chadwick Boseman era un attore di incredibile talento il cui significato e impatto sullo schermo e gentilezza fuori dallo schermo non saranno mai dimenticati … siamo orgogliosi di onorare lui e tutti i suoi contributi storici e innovativi con questo tributo”.

Simone Boseman

Parlando in nome del marito Chadwick Boseman ha detto: “Era la persona più onesta che avessi mai incontrato perché non si è limitato a dire la verità: l’ha cercata attivamente in se stesso e in coloro che lo circondavano e nel momento. La verità può essere una cosa molto facile per il sé da evitare, ma se uno non vive nella verità allora è impossibile vivere in linea con lo scopo divino della tua vita. E così è diventato il modo in cui ha vissuto la sua vita, giorno dopo giorno. Imperfetto ma determinato”.

Il lavoro di Chadwick Boseman

Simone continua: “Un vaso in cui versare dentro e fuori’, ha detto. Ha sfruttato il potere di lasciarsi andare e lasciare trasparire l’amore di Dio”, ha continuato. “Si è reso conto che quando si è in grado di riconoscere che quando la loro forza non viene da se stessi, raramente si sbagliano. Questo è quello che stava facendo quando recitava. [Lui] non stava semplicemente raccontando una storia o leggendo righe su una pagina. Ma modellando un percorso verso la vera realizzazione”.


Ma Rainey’s Black Bottom – Trailer dell’ultimo film con Chadwick Boseman, con Viola Davis


Commenti