Camille Christe, ‘All I Ever Do’ – Ascolta il nuovo brano

0
400

La giovane cantautrice inglese Camille Christel pubblica la ballata intima e delicata “All I Ever Do”.

All I Ever Do – Solo Berlino‘ esprime una sensazione universale di perdita, quando il silenzio è assordante e semplicemente non puoi sfuggirgli”, dice Camille Christel nel suo nuovo singolo. Il brano è stato pubblicato come parte finale del suo EP di debutto ‘You’ uscito lo scorso 31 luglio, dove sono contenuti anche i singoli precedenti “Chicago”, “Copenaghen” e “New York” ed il più recente “Goldsmith Street”. 

La canzone riflette i modi in cui il dolore può perseguitarti giorno e notte e il sottofondo minimalista del pianoforte offusca senza sforzo la realtà con un’essenza onirica. La voce riflessiva trabocca di tenera onestà e il poetico testo dipinge un vivido ritratto di dolore e angoscia. È impossibile ignorare l’emozione di Camille Christel mentre canta: “devo continuare a vivere, vivere, vivere con queste ali spezzate”.

Al rilascio del singolo, l’artista così ne ha parlato: “Ho sempre sentito un forte legame con questa traccia e negli ultimi mesi in isolamento mi è sembrato opportuno includerlo nel mio EP di debutto poiché tutti noi stiamo vivendo momenti in cui ci sentiamo persi, soli e vulnerabili”.

Un ottimo biglietto da visita è senza dubbio il suo EP di debutto “You” disponibile in tutti gli store digitali e piattaforme streaming. Ma cosa pensate del suo nuovo singolo “All I Ever – Solo Berlino”, il nuovo singolo di Camille Christel? Fatecelo sapere lasciandoci un commento attraverso i nostri canali social. Intanto qui sotto vi lasciamo all’audio del brano.

Commenti