Brutta notizia per Ambra Angiolini – Ecco cosa è successo

0
698
la vita in diretta estate 2020 condotta da ambra angiolini

E’ arrivata oggi la brutta notizia per Ambra Angiolini e La vita in diretta estate 2020. Ieri vi davamo notizia del suo possibile ritorno come conduttrice tv dopo la recente esperienza con il Concertone del 1 maggio, ma oggi le cose sono cambiate. Ecco cosa è successo.

La Vita In Diretta Estate 2020- I conduttori

Si parlava della possibilità di vedere Ambra Angiolini conduttrice della prossima edizione de La Vita in Diretta Estate 2020 e si iniziavano a fare anche i primi nomi del co-conduttore. Oggi è arrivata la brutta notizia per Ambra: non sarà lei il volto dell’estate di Rai 1.

ll suo nome era circolato di recente. Secondo rumors provenienti da Viale Mazzini sembrava che l’attrice fosse in lizza per il timone della trasmissione. Ma a quanto pare le decisioni dei vertici sono state altre.

Laura Chimenti e Pino Strabioli

E così La Vita in Diretta Estate avrà come conduttori la giornalista Laura Chimenti e l’eccellente Pino Strabioli.

La brutta notizia per Ambra Angiolini è comparsa sul magazine Oggi che parla di ‘fumata bianca’ sulla scelta che dovrebbe essere ufficializzata a breve, “salvo ripensamenti dell’ultima ora”.

Intanto si stanno delineando anche i nuovi palinsesti della Rai per l’estate e per l’autunno. Oggi sono stati comunicati i palinsesti Rai Fiction e nei giorni scorsi erano già state date le trasmissioni che vedremo nel mese di giugno, compreso il prolungamento di Domenica In.

Commenti