Boy George: il raggiungimento dell’eccellenza nella musica

0
215
Boy George, nuovo film in vista

Il frontman dei Culture Club, Boy George compie 60 anni. In questo periodo sta cercando un attore che lo interpreti in un nuovo biopic musicale le cui riprese inizieranno quest’estate.

Boy George compie 60 anni e crea un biopic

Il cantante britannico, compie 60 anni. Ha lanciato il casting tramite una call sui social media in aprile per il film chiamato “Karma Chameleon”. George, il cui vero nome è George O’Dowd, ha parlato a Reuters della ricerca del casting, del suo compleanno e del rilascio di nuova musica. “Sembra semplicemente ridicolo! E’ come ‘e allora? Per me è come se ci fosse una libertà che viene dall’essere a questo punto della mia vita e non so se ha a che fare con la mia età o a causa di certe cose …. Penso che finché sei interessato alle cose sarai sempre interessante, sai? E non sarai mai interessante per tutti. Ma sono loro a perderci”. Si dice che stia progettando di pubblicare 60 nuove canzoni per festeggiare i 60 anni. Lui dice che “A volte faccio uscire il video prima che la canzone esca, sto facendo tutto il contenuto creativo, fondamentalmente lo sto facendo in stile guerriglia. Non lo sto promuovendo, non sto dicendo quando uscirà, sta solo per arrivare“.


Boy George parla del suo prossimo film biografico


Il casting

Ha lanciato un casting per un attore che lo interpreti nel suo biopic musicale. Secondo Boy George realizzare un biopic è ricrearsi con cartone e brillantini. “Ovviamente sono molto interessato a che qualcun altro sia me, perché penso che tutti noi stiamo comunque interpretando un ruolo, in particolare noi artisti. In un certo senso creiamo noi stessi con cartone e brillantini. Siamo le nostre stesse invenzioni. E poi passiamo la vita a spiegare un personaggio che in realtà non esiste. Quindi, penso che sia un momento molto interessante per esplorare chi sei, perché fai quello che fai, com’è essere vecchi. Penso che sia una cosa straordinaria … Ho sempre amato gli anziani. Non lo sono ancora, ma non ne ho paura. Perché il tempo dovrebbe renderti più saggio. Questo è un grande inizio per una canzone”.

Commenti