Mr.Wrong-: anticipazioni della doppia puntata del 14 Giugno

0
332

Oggi 14 Giugno 2021 andrà in scena la “doppia” puntata della Serie Turca Mr.Wrong- sia nella normale fascia pomeridiana che in prima serata sempre su Canale 5. Ezgi e Ozgur sono rimasti in mare aperto dopo che lo Yacht di Ozgur è rimasto senza benzina. Approdati su un isola verranno rapiti e tenuti prigioneri. La famiglia di Ozgur li aspetta per il matrimonio della sorella, e alla fine i due ragazzi riusciranno a fuggire.


Mr Wrong: anticipazioni 11 Giugno


Mr.Wrong: che cosa sta succedendo?

Ozgur riesce ad arrivare ad una grotta dove i due passeranno la notte. I due senza rendersene conto dormiranno abbracciati. L’indomani mattina però ad aspettarli ci sarà un grosso guaio: quella grotta è il covo di pericolosi narcotrafficanti. Dunque Ozgur e Ezgi vengono legati e tenuti prigionieri. Intanto amici e parenti dei ragazzi sono sempre più preoccupati e danno l’allarme anche alla Polizia che si mette sulle loro tracce. Infatti Ezgi e Ozgur vengono rintracciati dalla Polizia e liberati. I narcotrafficanti inoltre vengono arrestati. Una volta rientrata a casa Ezgi prepara la cerimonia dell’Henne per Ebru. Intanto Ozgur, Cansu, Deniz, Levent e Ozan organizzano una gita, ormai diventati amici. La gita però salta a causa dell’arrivo di Serdar alla festa. Quest’ultimo arriva con la sorella, la giornalista che ha scritto il terribile articolo su Ozgur. Durante la festa accadrà di tutto.

Il matrimonio

Durante la festa Serdar si mostra geloso di Ezgi e Ozgur e Levent inventa che Ozgur fa così per fare ingelosire la giornalista. Intanto Sevim e Nevin pressano Ezgi e Ozgur affinché si fidanzino. I due protagonisti allora mettono in scena finte liti per dimostrare la loro incompatibilità. Ezgi e Ozgur riusciranno nel loro intento.

Pagina Twitter Mr.Wrong: https://twitter.com/BayYanlisRewind

Commenti