Mr Wrong: anticipazioni 11 Giugno

0
118

Oggi 11 Giugno 2021 andrà in onda la nuova puntata di Mr Wrong la Serie Tv Turca che in termini di ascolti è di poco inferiore a Love is in the Air. Forse la coppia Can Yaman e Ozge Gurel non funziona più? lo scopriremo nel corso dell’estate. Per quanto riguarda la trama avevamo lasciato Ezgi e Ozgur al matrimonio della sorella di lui. Ozgur ha fatto fare un giro in motorino a Ezgi e poi sono finiti in mare dopo una traversata in barca.


Mr.Wrong: anticipazioni della puntata del 9 Giugno


Mr Wrong: dove eravamo rimasti?

Ozgur fa il suo ingresso trionfale salutando la mamma e la sorella Ebru. Anche Ezgi riceve un caloroso benvenuto tanto da fare subito colpo sulla suocera, chiedendo una stanza tutta per sé per non trascorrere la notte assieme a Ozgur. Anche se la Ezgi è stata accolta con molto affetto Ozgur decide di portarla a fare un giro in barca per allontanarla dalla curiosità della zia Fitnat. Ezgi si rende conto di essere affascinata da Ozgur. Intanto al locale La Gabbia Deniz e Cansu, cercano di capire quale sia il motivo della partenza improvvisa di Ezgi e rimarranno stupite quando Nevin dice loro che Ezgi sia andata a trovarla con il suo nuovo fidanzato Serdar. A chiarire il tutto ci pensa Ozan che rivela alle ragazze il piano architettato dai due ragazzi per ingannare le rispettive famiglie.

Mr Wrong: Ezgi e Ozgur saranno rapiti?

Sevim inizia a essere preoccupata per l’assenza prolungata del figlio Ozgur e d Ezgi. La figlia Ebru cerca di calmare e rassicurare la madre. Nel frattempo Ozgur e Ezgi scoprono che il motore della barca è fuori uso e quindi raggiungono la spiaggia a nuoto. I due arrivano su un meraviglioso atollo abitato da sole capre per passare la notte e chiedere aiuto alla prima barca di passaggio. Ma quell’Isola in realtà il covo di una banda di spietati banditi. Riusciranno a scappare e a tornare in tempo per il matrimonio? lo scoprirete solo guardando la puntata in onda su Canale 5.

Pagina Twitter Mr.Wrong: https://twitter.com/BayYanlisRewind

Commenti