-Mr.Wrong: anticipazioni della puntata del 9 Giugno

0
152

La nuova serie Tv Mr.Wrong sta avendo molto successo tra gli spettatori Italiani ma oggi 9 Giugno ci sarà la distruzione definitiva di tutti gli oggetti personali dell’ex di Ezgi che la ragazza ha tenuto chiuse dentro ad una scatola. Ozgur è sempre più preoccupato della sua mamma che vuole che lui si sposi e lo renda nonna. Ezgi e Ozgur si ritroveranno vicini e si conosceranno meglio.


Mr.Wrong-Lezioni D’Amore: la Serie Tv fuori dagli schemi


Mr.Wrong: che cosa succederà?

Dopo aver avuto un crollo ed essere stata soccorsa da Ozgur, Ezgi teme di aver esagerato con il suo comportamento e vuole aiutare il suo vicino di casa. L’Atasoy, infatti è atteso al matrimonio della sorella con la sua nuova fidanzata ed Ezgi sceglie di annullare la cena con Serdar per continuare con la messinscena. Mentre Gizem escogita un modo per scavalcare Ezgi e diventare la nuova Pr de La Gabbia Deniz incontra Ozan per assicurarsi che la rivale Irem non ottenga il nuovo contratto di lavoro.

Mr.Wrong: Ezgi decide di accompagnare Ozgur al matrimonio

Ezgi ha scoperto che Ozgur è il suo nuovo capo, per poi ubriacarsi in un locale e ricevere la peggiore delle chiamate che Soner potesse farle. Cansu tenta di consolare inutilmente la cugina, molto demoralizzata dalla situazione che sta vivendo. Nonostante sia frivolo e spesso superbo, l’Atasoy è una delle poche persone che non l’ha mai abbandonata ed Ezgi sente di doverlo aiutare. La giovane dunque decide di rimandare il suo appuntamento galante con Serdar e di accompagnare Ozgur al matrimonio della sorella, fingendosi la sua fidanzata per un intero weekend.

Gizem soffre di gelosia

Gizem sperava di poter ricevere un po’ più di considerazione da Ozgur, dopo aver lavorato per lui senza sosta a La Gabbia. La bella responsabile di sala è gelosa di Ezgi e vorrebbe conquistare il ruolo di organizzatrice di eventi, scalzando la nuova arrivata. Emre si è accorto delle macchinazioni di Gizem ma non ha idea di quanto la ragazza sia senza scrupoli.

Mr.Wrong: la lotta tra Deniz e Ozan

Ozan ha ottenuto un contratto con Deniz, che si è affrettata ad accettare la proposta lavorativa dello chef per non permettere alla rivale Irem di averla vinta. Deniz tuttavia, odia Ozan e il modo in cui lui la corteggia spudoratamente. Per far colpo sull’avvocato lo chef la invita a La Gabbia ma l’incontro di lavoro non andrà come sperato.

Pagina Twitter Mr.Wrong: https://twitter.com/BayYanlisRewind

Commenti