Love is in the-air: anticipazioni 11 Giugno

0
161

Oggi 11 Giugno 2021 andrà in onda una nuova puntata della Serie Tv Turca Love is in the-air che sta conquistando sempre di più l’affetto dei telespettatori Italiani grazie alla storia di Serkan ed Eda. La “finta” convivenza e le bugie si ritorceranno contro Eda che per colpa dell’antipatia verso l’ex fidanzata di Serkan Selin attuerà un piano troppo complesso scatenando le ire di Serkan.


Love-is in the air: anticipazioni puntata 10 Giugno


Serkan lotta con Kaan

Selin viene a sapere da Eda che presto andrà a convivere con Serkan ma non sa che la ragazza fa questa confessione soltanto dettata da un momento di rabbia: Selin quindi riferisce la notizia ad Aydan e Piril e ne consegue una serie di fraintendimenti. Il cattivo Kaan Karadag vince una gara di appalto per il progetto Bodrum. Serkan confida ai suoi soci di non essere affatto avvilito: Kaan ha infatti ricevuto false informazioni da Ahmet (in seguito ad una conversazione in cui il giovane Bolat aveva compreso del doppio gioco dello stesso Ahmet). Kaan è destinato quindi alla bancarotta mentre Serkan attende la lenta vittoria.

Love is in the-air: l’incontro di Serkan con Selin

Nel frattempo Melek Ceren e Figen si trovano nello stesso ristorante dove Selin ha dato appuntamento a Serkan per parlargli: le ragazze pensano si tratti di un appuntamento romantico e lo riferiscono subito a Eda. Quest’ultima per non far saltare l’accordo con Serkan finge una scenetta con il “fidanzato” per non destare sospetti nelle sue amiche. La gelosia comincia ad essere la protagonista delle vicende tra Serkan e Eda, insomma l’amore non è bello se non è litigarello.

Pagina Twitter Love is in The-Air: https://twitter.com/LoveIsInTheAirZ

Commenti