Boy George parla del suo prossimo film biografico

Il musicista afferma: “Voglio che faccia piangere la gente. E ovviamente che sia brillante”

0
414
Boy George parla del suo prossimo film biografico

Boy George ha parlato del suo prossimo film biografico intitolato “Karma Chameleon”. Il musicista ha affermato di sperare che il film sia molto sincero e onesto. Intanto inizia il toto nomi di chi interpreterà George nel film.   

Karma Chameleon: il film biografico su Boy George

Boy George ha parlato del suo prossimo film biografico, Karma Chameleon. Il musicista, parlando con NME all’inizio di questa settimana, ha affermato che spera che il film sia molto sincero e onesto. George ha dichiarato: ““Tutti i miei segreti sono pubblici. Non ne ho mai avuti, in realtà, di segreti: non ho mai avuto un addetto stampa che impedisse ai miei segreti di venire a galla. La verità è la cosa davvero più interessante, non credo ci sia bisogno di inventare storie. Chi mi interpreterà deve capire che interpreta me, non una caricatura”. Ha poi aggiunto: “Vorrei che fosse un film onesto, sincero. Vorrei far piangere la gente”. l film ripercorrerà la scalata al successo del cantante, dalle origini e l’infanzia fino al successo prima con i Culture Club e poi come solista.

Chi interpreterà il musicista nel film?

Da quando Boy George ha annunciato la produzione di Karma Chameleon, si sprecano i nomi su chi sarà l’attore che interpreterà l’icona pop degli anni ’80. Secondo quanto riportato da Variety, il nome più gettonato è quello di Adam Lambert, il cantante statunitense lanciato dal talent American Idol e diventato famoso per aver affiancato i Queen in alcuni dei loro tour. La seconda scelta indicata è Olly Alexander, frontman del gruppo Years & Years, dichiaratamente gay e portabandiera della comunità LGBTQ britannica. Il terzo nome arriva dall’Australia ed è quello di Troye Sivan, cantante, attore e youtuber “openly gay”.

La quarta idea di Variety è Spencer Macpherson, attore canadese che ha recitato in American Gothic , Resign e Degrassi. Il quinto e ultimo nome è quello di una donna: Saoirse Ronan. Non deve sorprendere la presenza della giovane attrice: è irlandese, ha un talento fuori dal comune e un fisico che ricorda quello del Boy George degli esordi.


Boy George annuncia un nuovo film sulla sua vita

Commenti