Love is in the Air-: anticipazioni puntata 14 Giugno

0
369

Oggi 14 Giugno 2021 andrà in onda una nuova imperdibile puntata di Love is in the Air- dove Eda e Serkan continueranno a conoscersi e a litigare come di consueto. Selin è sempre più gelosa di Eda e vuole capire come stanno davvero le cose tra questa nuova coppia. Riuscirà a capire ben presto che le cose non sono come sembrano e userà anche lei la carta della gelosia per veder se Serkan sarà ricettivo o meno.


Love is in the-air: anticipazioni 11 Giugno


Love is in the Air-: cosa succederà?

Selin è una donna molto intelligente. Non si arrende all’idea che Serkan abbia compiuto passi molto importanti con Eda, passi che non ha mai proposto a lei di fare quando stavano insieme. Così decide di fare un tentativo. Cerca di mettere in difficoltà il suo ex facendo assumere Ferit alla Art Life. Il suo attuale fidanzato nonché al momento futuro marito diventa il consulente aziendale. Alptekin non ha nulla di personale contro Eda ma non vede di buon occhio la sua relazione con il figlio. Così accetta di buon grado. Intanto Eda partecipa alla lezione di nuoto. Quello che accade fa ingelosire Serkan. È curioso: la gelosia fa parte del contratto? A ogni modo dopo la lezione i due si recano in ufficio.

Love is in the Air-: la cena indigesta

Per Eda e Serkan c’è la prospettiva di avere a cena quella sera stessa Selin e Ferit. Eda in un impeto di rabbia alla fine della sua finta festa di fidanzamento con l’imprenditore ha detto alla ex che i futuri signori Bolat sarebbero andati a convivere. La fioraia quind, vuole andare a prendere i suoi effetti personali. Solo collocandoli ad arte della casa di Serkan Selin potrebbe non accorgersi che tutta questa storia è una farsa. L’imprenditore è molto indaffarato e non ha intenzione di accompagnarla. Eda e Serkan non sono d’accordo e ne scaturisce un diverbio alquanto acceso. Piril se ne accorge. È da qualche tempo che vorrebbe separare i due. Piril riferisce immediatamente a Aydan che tra Serkan e Eda c’è tensione.

Pagina Twitter Love is in The-Air: https://twitter.com/LoveIsInTheAirZ

Commenti