Ballando con le Stelle 2020: si partirà a Settembre

Ballando con le Stelle ha annunciato ufficialmente che partirà a Settembre con la nuova edizione.

0
6137
ballando con le stelle

La quindicesima edizione di Ballando con le Stelle 2020 presentata da Mily Carlucci prenderà il via dal mese di Settembre.

Le puntate ci accompagneranno nei sabato sera autunnali, doveva andare in onda in primavera, ma causa covid è stato tutto posticipato.

Arrivano anche le prime anticipazioni sui concorrenti che parteciperanno al talent sul ballo che andrà in onda su Rai Uno.

Leggi anche: Mussolini nel cast di “Ballando con le Stelle”. Pioggia di insulti dai social

Ballando con le Stelle 2020: riparte a Settembre

I sabato sera in compagnia di Milly Carlucci stanno per ricominciare.

La macchina produttiva si è dunque riaccesa, a partire dal promo, già in onda sulle reti Rai.

I protagonisti del promo sono i “maestri” del programma, intenti a ballare sulle note remixate di The Rhythm of The Night.

Oltre ad alcune new entry, nel promo si riconoscono diversi volti noti, tra cui Samuel PeronRaimondo Todaro, Simone Di Paquale e anche Stefano Oradei Veera Kinnunen.

Oradei e Kinnunen sono entrati lo scorso anno al centro delle cronache rosa per via dell’avvicinamento ’sentimentale’ della donna, all’epoca fidanzata con Oradei, con il concorrente Dani Osvaldo.

Una ‘liaison’ inizialmente negata, ma poi rivelatasi veritiera nei mesi successivi.

Ballando con le Stelle 15 dovrà invece fare a meno di Samanta Togni. 

Milly e la sua squadra potranno contare ancora sulla presenza di Sara di Vaira, vincitrice nel 2019 con Lasse Matberg.

Ballando Con Le Stelle 2020: Concorrenti

Tra i concorrenti, come abbiamo già anticipato, ci sarà anche Alessandra Mussolini, la notizia della sua partecipazione ha scatenato enormi polemiche, come si poteva immaginare.

Gli altri concorrenti ufficiali di Ballando con le stelle saranno: Daniele Scardina ( pugile fidanzato Diletta Leotta), Gilles Rocca ( aiuto fonico Rai e attore in piccoli ruoli nelle fiction), l’artista Holaf (pittore e nobile ) insieme a Barbara Bouchet e Rosalinda Celentano.

Inoltre Vittoria Schisano ( attrice un posto al sole ), Ninetto Davoli, Paolo Conticini, Lina Sastri e Tullio Solenghi, infine Elisa Isoardi e Costantino della Gherardesca ( conduttore Pechino Express).

Costantino per partecipare a Ballando con le Stelle si sta facendo seguire da un ortopedico, a causa di due incidenti gravi che ha avuto nel corso della vita che lo hanno portato ad avere dei problemi serie e permanenti alla gamba destra.

Il conduttore, inoltre si è fratturato due costole cadendo dal monopattino, ha confessato di zoppicare, ma la situazione sembra stia migliorando.

Ballando Con Le Stelle 2020: Giuria

Per adesso questi nomi promettono bene, intanto sono stati riconfermati i giudici dell’iconico programmi di Rai1 ovvero Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni, capitanati dalla presidentessa Carolyn Smith.

Che, come al solito, non si faranno impietosire e saranno severi e critici come non mai, nei confronti di ogni concorrente.

Commenti