Avatar 2: Kate Winslet parla di che James Cameron. Trailer

0
540
Avatar 2
Avatar 2

Avatar 2, Kate Winslet ha parlato del ricongiungimento con James Cameron, insistendo sul fatto che il leggendario regista è molto più “calmo” di quanto non fosse durante la produzione di Titanic. In una recente intervista con il sito di intrattenimento Collider, l’attrice vincitrice del premio Oscar ha ammesso che non era un segreto che Titanic “è stata una ripresa molto difficile”, che è stata stressante e dura per tutti i soggetti coinvolti. Quindi anche per Cameron.

Cosa ha detto la Winslet di Titanic?

La Winslet ha detto che, 23 anni dopo il rilascio di Titanic, ora è in grado di apprezzare e rispettare ciò che Cameron ha ottenuto con il film, soprattutto perché era sotto una pressione tremenda, mentre lavorava “settimane di sei giorni, per sette e mezzo mese di riprese, di cui quattro mesi e mezzo notturni “.

Kate Winslet

Winslet ha anche colto l’occasione per discutere della sua collaborazione con Cameron sui sequel di Avatar, definendo il processo brillante mentre osservava come ha dato a tutti gli attori coinvolti il ​​tempo e lo spazio per “girovagare solo su una scena” quando non “ne aveva voglia. si adatta perfettamente”. Winslet ha anche attribuito a Cameron il merito di aver inventato un nuovo modo di filmare su Avatar, aggiungendo che “c’è un livello di fiducia che lo ha radicato in un posto molto più a suo agio, solo per lui”.

Sinossi

La storia di Avatar 2 si ambienta diversi anni dopo gli eventi raccontati nel primo Avatar. Ritroveremo i due protagonisti Jake Sully, e Neytiri, ancora insieme e con addirittura figli al seguito, pronti ad eplorare lo sconfinato mondo di Pandora e gli altri che ancora non conosciamo. Cameron ci ha regalato un assaggio dei nuovi mondi oltre a Pandora mostrandone gli scenari con alcuni concept art, presentati dal regista alla fiera tech CES 2020 di Las Vegas. Non mancheranno certo nuovi conflitti nella storia, il cui arco narrativo sarà dilatato sui tutti i quattro seguiti.

Avatar 2 il ruolo di Kate Winslet

Al momento, non siamo ancora esattamente sicuri in quanti dei sequel di Avatar apparirà il personaggio di Winslet, anche se ha già rivelato che ha dovuto imparare l’apnea per il film, e ora può trattenere il respiro sott’acqua per sette anche minuti. l’uscita 16 dicembre 2022.


Avatar 2: viene rilasciata una nuova foto di Kate Winslet in apnea


Commenti