Avatar 2: viene rilasciata una nuova foto di Kate Winslet in apnea

0
421
Avatar 2
Avatar 2

Il progetto “Avatar” è tra i più ambiziosi della storia del cinema. Milioni di dollari investiti per una serie di sequel che promettono di spingere sempre più in alto l’asticella della tecnica cinematografica. A queto proposito è stata rilasciata una nuova foto di Kate Winslet in apnea durante le riprese sott’acqua per Avatar 2. Nel secondo film della saga si scoprirà il mondo subacqueo, ricco e complesso, di Pandora.

Kate Winslet: Avatar 2
Kate Winslet: Avatar 2

In un’immagine condivisa sui feed ufficiali dei social media di Avatar lunedì (26 ottobre), l’attrice di Titanic è vista in piedi sul fondo di un serbatoio d’acqua per girare scene di performance capture del suo personaggio Ronal, che ha precedentemente descritto come un “acqua persona”.

L’uscita del film è prevista nel dicembre 2022 dopo che è stato posticipato di un anno a causa della attuale pandemia.

I dettagli sulla trama dei sequel di Avatar 2 non sono chiari, ma sappiamo che gran parte dell’azione si svolgerà sott’acqua.

Kate Winslet (Avatar 2)

Intervistata da “Hollywood Reporter”,  Kate Winslet ha raccontato l’esperienza sul set di “Avatar 2”, sottolineando d’aver dovuto imparare a immergersi in apnea: “Posso dire che è stato semplicemente incredibile. Il tempo più lungo in cui ho trattenuto il respiro è stato di sette minuti e 14 secondi. Qualcosa di davvero folle”.


Ammonite di Francis Lee, con Kate Winslet e Saoirse Ronan al Tiff


Commenti