Arkells – ‘Quitting You’ il nuovo singolo

0
326

Il supergruppo canadese Arkells è tornato e si aggrappa alle persone più vicine con il loro nuovo singolo emozionante “Quitting You”. 

Questi cinque ragazzi ovvero gli Arkells sono considerati una delle esportazioni più popolari e di successo del Canada, con la loro musica stanno spopolando nel loro paese e stanno cercando di espandere il loro successo e di espandersi ad avere il giusto riconoscimento a livello internazionale grazie anche al loro nuovo progetto discografico “Campfire Chords”. 

Questo nuovo album è un passo laterale di questa band, che prende tempo dalla realizzazione del loro nuovo LP mentre il quintetto fa un passo indietro rispetto al loro suono indie ad alto numero di ottani e torna alle proprie radici. Hanno spogliato il loro suono mentre presentano le loro canzoni più amate in forma acustica e “Quitting You” è sicuramente la scelta del gruppo.

Questo brano dal suono sincero è ispirato alle sessioni di “Campfire Chords” il nuovo album e al modo in cui troviamo conforto nelle persone più vicine a noi, qualcosa che la band desiderava fare dopo aver trascorso quattro mesi separati. “Quitting You” e “Campfire Chords” nel loro insieme parlano di tutti gli elementi essenziali della vita ed è la perfetta colonna sonora del tempo in cui ci troviamo tutti. 

Cosa pensate del nuovo singolo degli Arkells dal titolo ‘Quitting You’? Fatecelo sapere lasciandoci un commento attraverso i nostri canali social. Intanto qui sotto vi lasciamo al video ufficiale del brano.

Arkells – Quinng You Video

Commenti