Graace – ‘Body Language’ il singolo di debutto

0
276

La giovane cantautrice Graace pubblica il nuovo singolo dal titolo “Body Language”.

Ispirato da un viaggio in Thailandia, “Body Language” è dotato di un paesaggio sonoro inebriante. Ritmi ricchi di bassi e ritmi fluidi mostrano un lato più ottimista del suono dei GRAACE, uno straordinario contrasto con la delicata vulnerabilità del singolo precedente “Hard To Say”. La traccia trova il suo culmine scintillante in un contagioso ritornello pop che attira l’attenzione sulla voce meravigliosamente accattivante di Graace

Parlando della canzone e del suo soggiorno in Thailandia, l’artista ne parla così: “Sono stata così ispirata dalle persone lì. Una notte che non dimenticherò mai è stata mentre tornavo a casa e dovevo fermarmi per una pausa da qualche parte, solo per poi rendermi conto che eravamo in un tempio buddista. Siamo stati accolti con abiti tradizionali e dopo aver fatto due amici, in seguito ci hanno insegnato una bellissima preghiera a Buddha che è stata una delle esperienze più incredibili della mia vita. Erano così gentili e invitanti e hanno comunicato con me esclusivamente attraverso il linguaggio del corpo perché non parlavamo la stessa lingua ”.

Cosa pensate di “Body Language” il nuovo singolo della giovane artista Graace? Fatecelo sapere lasciandoci un commento attraverso i nostri canali social. Intanto qui sotto vi lasciamo al video ufficiale del brano.

Graace – Body Language Video

Commenti