Anticipazioni GFVip5 del 19 ottobre

0
331
grande fratello vip 5

Stasera andrà in onda una nuova puntata della trasmissione condotta dal Alfonso Signorini. Ecco le anticipazioni GFVip5 del 19 ottobre 2020. Atteso un nuovo confronto con Franceska Pepe!

Qualsi sono le Anticipazioni GFVip5 del 19 ottobre 2020?

Intanto ci sarà un nuovo confronto tra Franceska Pepe, l’ex concorrente, e chi è ancora nella Casa. Di preciso però non sappaimo con chi ci sarà questo confronto.Vedremo. Sarà una puntata da non perdere anche per l’eliminato di stasera. Che, stando a quando si legge sui social, potrebbe essere Matilde Brandi. La ballerina è stata la meno salvata anche venerdì sera contro Guenda, e sembra non essere molto amata dai telespettatori. Al televoto si scontra con Andrea Zelletta e Maria Teresa Ruta, che però erano tra i più votati per l’immunità. E poi la Ruta piace molto, sempre stando ai commenti sui social, quindi è improbabile che venga fatta uscire.

Grande Fratello Vip 5: cosa succede stasera

A parte il momentodel ritorno di Franceska per questo che sembra essere un confronto importante che potrebbe metterà a dura prova l’equilibrio della Casa, ma non sappiamo con ch, ci sono altre attese interessanti. Altro confronto quello tra Stefania Orlando e Elisabetta Gregoraci, che già sabato sono state protagoniste di un acceso scontro. E poi si parlerà sicuramente del bacio a stampo tra Tommaso e Francesco. Un gesto d’affetto e d’amicizia, per i meno maliziosi, che è arrivato dopo lo scherzo che Francesco non aveva tanto digerito.

Si parlerà anche di Guenda Goria e Maria Teresa Ruta. Ma ci sarà anche l’arrivo dei nuovi concorrenti. Come la prenderanno gli inquilini della casa. Sanno che arrivano i nuovi vipponi ma non sanno di preciso chi. Ci saranno belle soprese.


GFVip5 Nuovi concorrenti nella casa?
Selvaggia Roma al GFVip5?
GFVip5 decima puntata: eliminato e nominati

Commenti