Amici 12 Ottobre: Inder lascia definitivamente la scuola

0
330

Oggi 12 Ottobre è andata in onda la seconda puntata settimanale di Amici dove il ballerino Christian ha superato brillantemente la sfida. Albe conquista invece con il suo inedito le radio per la gioia della Pettinelli. Elisabetta invece non convince i maestri di canto e nemmeno la sua Maestra che rimane decisamente molto male. Lorella chiede che proprio Elisabetta si sfidi con una ragazza molto talentuosa conosciuta ai casting. Inder viene liquidato dalla Pettinelli che non può fare altro che ripensare ai suoi errori e andarsene sconfitto e sconsolato.


Amici 11 Ottobre: tutto quello che è successo in puntata


Amici 12 Ottobre: Christian e Albe convincono i Maestri

Christian si scusa per il provvedimento nei suoi confronti ed entra lo sfidante Angelo. I due allievi dovranno ballare la stessa coreografia sulle note della canzone Portami a ballare. Christian balla per primo e subito dopo arriva il turno di Angelo. A vincere la sfida è Christian che riprende la maglia e continua il percorso nella scuola di Amici. E la volta di Albe che canta il suo inedito Millevoci e arrivano ad ascoltarlo due radio: Radio italia e Rds. Entrambe le radio hanno deciso di passare la canzone alla radio e la Pettinelli conferma la maglia all’allievo. Elisabetta canta Pensare male di Elodie in una sua versione molto personale. Rudy rimane basito in senso negativo dall’esibizione dell’allieva. Elisabetta conferma la maglia ma la Pettinelli non è contenta perché gli ricorda che si deve cantare con gli occhi, con il corpo e si deve interpretare.

Amici 12 Ottobre: la sfida lanciata da Lorella a Elisabetta

Anche Lorella è dello stesso avviso e gli ricorda che cantare bene non sempre è un aiuto ma che bisogna interpretare e vivere quello che si racconta nella canzone. Chiara canta il suo inedito due minuti e sarà la sfidante di Elisabetta notata da Lorella. Una busta rossa arriva in casetta ed è per Inder, la Pettinelli gli ricorda che è rimasta delusa dal comportamento dell’allievo e che non ha lavorato sul brano assegnato in settimana. Alla fine la Professoressa Pettinelli gli dice che non sarà più la sua Insegnante e che l’allievo deve abbandonare la scuola. Inder fa le valigie e saluta i suoi colleghi che rimangono rattristati dal suo addio come Carola che dice che ha sbagliato ma non meritava di uscire.

Pagina Twitter Amici: https://twitter.com/AmiciUfficiale?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Commenti