Grande Fratello 11 Ottobre: Manuel parla chiaro a Lulu

0
486

Ieri 11 Ottobre 2021 è andata in onda la prima puntata settimanale del Grande Fratello Vip 6. Manuel e Lulu sono sempre più lontani e anzi sembra che la loro storia sia giunta al capolinea definitivo. Miriana è la preferita del pubblico e la Cipriani è vittima di uno scherzo divertente mente Amedeo Goria scopre che Vera non è incinta e i due si giurano amore eterno.


Grande Fratello Vip 8 Ottobre: il delirio della Cipriani


Grande Fratello 11 Ottobre: le solite liti

Subito scintille tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli con la Volpe che si è detta contenta di ricevere un messaggio speciale da un aereo. La Bruganelli ha chiesto scherzosamente quando costa noleggiare un aereo alludendo che Adriana avrebbe programmato “questo aereo”, ma la Volpe gli ha risposto che lei lo sa bene visto che possiede un aereo privato. Sarebbe davvero ora di concludere questi battibecchi sterili e privi di contenuto. Si passa a parlare del bacio scherzoso tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan dato al compleanno di Manila Nazzaro. Katia Ricciarelli è furiosa per la poca sincerità mostrata proprio da Trevisan non ammettendo il bacio, ma la donna si è difesa dicendo che non era un vero bacio “sentimentale” ma solo un bacio a stampo.

Grande Fratello 11 Ottobre: la decisione di Manuel

Si parla di Francesca Cipriani che ha perso un piccolo pezzo di apparecchio dentale che è finito nel tiramisù che poi ha mangiato Nicola scatenando le risate della donna. E’ il turno di Manuel e Lulu dove si evince che tra di loro non c’è un amore reciproco, perché se da Lulu c’è un forte sentimento in Manuel c’è solo amicizia. Sophie dice di non essere nemica di Lulu e che non è interessata al ragazzo, lo stesso dice Manuel di lei. Carmen Russo e Manila Nazzaro dicono a Lulu di stare attenta e di pensare solo a lei. Vera parla con Amedeo Goria con un vestito bianco e una rosa bianca e gli dichiara di non essere incinta ma ci è rimasta male quando lui ha detto che la madre certa ma il padre è incerto mettendo in dubbio la fedeltà della donna. Amedeo ha detto che si trattava di una battuta e che mai ha pensato che lui la tradisse. I due si dicono innamorati e che ci saranno sempre l’uno dell’altro.

La discussione tra Vera e i vipponi

Si vede un video in cui i vipponi e le vippone non credono alle parole di Vera e pensano che la donna sia stato con un altro uomo o che cerchi solo visibilità. Aldo Montano dice di essersi fidato delle parole di Amedeo che sta conoscendo in casa e se il suo amico gli ha raccontato che sono conoscenti lui ha pensato che conoscesse anche altri uomini. Lo stesso ha detto Alex Belli fino ache le urla non hanno creato una tale confusione che Alfonso ha fatto terminare subito l’incontro congedando Vera. Soleil viene chiamata in confessionale e si parla dei “due comodini” Sophie e Gianmaria.

Grande Fratello 11 Ottobre: il confronto di Soleil e Sophie

In un video Gianmaria piange e si dispera perché si sete il cattivo della storia dipinto dalla sua fidanzata Greta. Poi si nota l’interesse “speciale” tra Sophie e Gianmaria soprattutto quando una notte sono finiti a coccolarsi insieme. Sophie dice che ci sia attrazione ma nulla di più, Gianmaria dichiara che è solo un amicizia. Soleil dice che Sophie è una stratega visto che ci ha provato sia con Alex e poi con Manuel e poi ha virato su Gianmaria. Poi Gianmaria dice che non solo piaciute le battute e le frecciate che ha lanciato Soleil quando Sophie si è avvicinata all’uomo. Greta rimane delusa dal comportamento dell’uomo con Sophie che si è mancata di rispetto e che ha ogni azione corrisponde una reazione. Gianmaria dice che non c’è nulla tra di loro ma la Volpe dice che c’è un certo feeling tra di loro e non si può negare.

Grande Fratello 11 Ottobre: il messaggio di Pago

Sophie dice che Soleil si è fatta scrivere il copione via mail per i provini del Grande Fratello mentre Soleil nega e dice a Sophie che è una bugiarda. Miriana va in mistery e Alfonso mentre Pago arriva in giardino e si emoziona ricordandosi della sua esperienza nel Grande Fratello. La donna racconta che con il suo ex marito Pago si annoiava mentre lui la considerava una chiacchierona. La loro storia è stata ricca di alti e bassi, di riconciliazioni e di ferite, l’ultima è stata la fine del matrimonio cn un figlio che li ha accumunati per sempre. Pago parla con Miriana che gli dice che la donna è bellissima. Pago gli racconta che la mamma della donna e anche la nonna di lei la sostengono e la amano molto. Infine Pago gli ricorda che lui per lei ci sarà sempre come anche lei per lui e questo legame è una cosa meravigliosa. Per Miriana c’è un regalo da parte di suo figlio Nicola, un orsacchiotto tenero.

Francesca Cipriani alla riscossa

Per un attimo rientra Vera con il suo abito bianco e Alfonso scappa dicendo “no basta ancora lei”. Si fa rivedere per qualche secondo della festa di Manila Nazzaro con cui i vipponi si sono divertiti, poi ritorna Vera e Alfonso gli chiede se l’abito sia un messaggio speciale ad Amedeo per portarlo all’altare. La donna risponde che l’uomo deve dimostrare di tenere a lei e che deve partire da lui questa decisione perché sa bene che la donna vorrebbe mettere su famiglia. La Cipriani viene chiamata in confessionale e canta la canzone di Orietta Berti fin che la barca va e quando arriva alla parola il campanello suonerà Alfonso dice no e la Cipriani dice “si che suona” e comincia a cercare il suo lui dietro la sedia in confessionale.

Aldo Montano fa uno scherzo alla Cipriani

Si vede un video di tutte le disavventure e il caos che la Cipriani ha provocato nella casa e Aldo Montano imita benissimo il suo ragazzo. Così Aldo Montano chiama la Cipriani che scatta subito e cerca il suo lui ma fuori dal confessionale si accorge subito che non è il suo uomo. Alfonso manda Francesca vicino l’occhio e vede un cartonato del suo fidanzato Alessandro dove Aldo imita la voce del suo ragazzo. Poi la Cipriani se la prende con Giucas dandogli dei colpi con il pupazzo del fidanzato e lo abbraccia forte. Alessandro manda un messaggio a Francesca dicendogli che la pensa sempre anche quando è sullo scavatore al lavoro dove si vedono foto e immagini della sua bella, insieme a una mutanda.

Grande Fratello 11 Ottobre: Manila riceve un messaggio speciale

La favorita del pubblico è Miriana che vota Raffaella Fico perché sostiene che la donna ha nostalgia della sua casa e di sua figlia. Raffaella risponde che è vero che sua figlia gli manchi spesso ma lotterà per restare in casa. Manila parla del suo legame con il fidanzato e Alfonso la invia nella nave dell’amore dove c’è un regalo. Il fidanzato Lorenzo gli dice che anche dopo la perdita del loro figlio dobbiamo andare avanti senza paure e che per te lui ci sarà sempre. Gli dice di amarla e che deve smetterla di fare impazzire tutti per le pulizie. Nel pacco regalo ci sono tutti gli attrezzi per pulire e nel messaggio c’è scritto “felice compleanno amore mio, usalo con parsimonia”. Manuel ,Manila, Katia, Aldo Ainette sono immuni mentre Raffaella sarebbe stata la preferita dei vipponi. Sonia rende immune Soleil, la Volpe rende immune Nicola.

Le nomination

Ciuffi il cane di Katia è molto importante per la donna che può vederlo attraverso un video in cui dice che gli manca molto. E’ il momento delle nomination, Raffaella vota Davide e Davide vota Francesca. Le principesse votano Amedeo, Sophie vota Amedeo, Giucas vota Amedeo e Francesca vota Davide. Gianmaria vota Jo Squillo, Carmen vota Amedeo e Amedeo vota Davide. Jo Squillo infine vota Amedeo. Nelle nomination segrete Alex Belli vota Gianmaria, Soleil vota Gianmaria e Manuel vota Amedeo. Ainette vota Davide, Aldo vota Davide e Manila vota Amedeo. I figli di Manila mandano un messaggio alla mamma e Nicolas intona una poesia speciale per lei. Lorenzo gli augura un buon compleanno e Manila si commuove. Nicola vota Carmen, Katia vota Gianmaria, e Miriana vota Amedeo. Sono al televoto Amedeo, Davide e Francesca. In magazzino la Cipriani trova il cartellone del fidanzato Alessandro e lo porta via.

Pagina Twitter Gf Vip 6: https://twitter.com/GrandeFratello?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Commenti