Amici 11 Ottobre: tutto quello che è successo in puntata

0
396

Oggi 11 Ottobre 2021 è andata in onda la nuova puntata di Amici dove Mattia ha vinto la sfida convincendo il suo Insegnante Todaro del suo talento innato per il ballo. Sia Inder che Flaza ricevono un nuovo provvedimento disciplinare per evidenti infrazioni del regolamento di Amici. Le lamentele di Flaza arrivano in produzione che ricostruisce tutte gli errori della ragazza e non lascia scampo a dubbi.


Amici 8 Ottobre: Luigi e Flaza chiedono scusa


Amici 11 Ottobre: la sfida tra Mattia e Claudia

Mattia balla il passo a due Malafemmina, Zerbi guardava ammirato la ballerina professionista Francesca, la sfidante Caudia balla sulle note di applause di Lady Gaga. Mattia balla sulle note di Tango di Roxenne, Claudia balla molto bene ma vince Mattia che resta nella scuola. La ex vincitrice di Amici Gaia canta il nuovo singolo Nuvole di zanzare e racconta che il 29 ottobre uscirà il suo nuovo disco dal nome Alma. Inder canta la sua canzone tanto osteggiata da Rudi Zerbi gola secca indossando un cappello molto particolare. Zerbi infatti gli dice che sembra Zorro. Pettinelli gli dice che si è superato e che la maglia è confermata. Poi in un video mostrato da Maria ci sono delle nuove infrazioni sia nell’uso del cellulare che nei ritardi a lezione da parte di Inder.

Amici 11 Ottobre: la punizione di Inder e Flaza

Dopo aver scoperto che il cellulare dell’allievo era già stato prelevato dalla produzione la Pettinelli sospende la maglia. Flaza canta ti scatterò una foto ma poi Maria manda in onda le infrazioni della ragazza sia nell’uso dei cellulari che nei ritardi durante le lezioni e per concludere arriva alla prova costume dopo 20 minuti di ritardo e con gli occhiali da sole ad un’altra lezione. Dopo il video Lorella Cuccarini le sospende la maglia. Maria gli ricorda che la produzione lavora per loro e che se loro continuano a sbagliare devono capire il motivo e cominciare ad essere professionisti.

Mattia e Nicol vengono riconfermati

Mattia torna al centro Raimondo Todaro balla una samba dedicandola alla Celentano. Il ballerino va al centro studio e esegue la stessa coreografia del suo insegnante che gli riconferma la maglia anche se deve capire il suo potenziale ed esprimerlo al massimo non accontentandosi della sufficienza. Nicol canta “Amare”. Zerbi la trovata potente, forte e originale ed è per questo motivo che Rudy conferma la maglia.

Amici 11 Ottobre: Flaza arrabbiata per la sospensione

Flaza torna in casetta con Inder e i due discutono che la sospensione della maglia non è giusta. L’allieva sostiene che non solo lei usa il cellulare oltre il consentito e che se nella casetta piove sulle telecamere o nel magazzino tutta la notte è un problema di tutti e non solo suo. Quella sera che pioveva Flaza dice che era rimasta sveglia fino alle tre del mattino e ha scelto di andare con gli occhiali da sole per le occhiaie. Quando in palestra non ha fatto esercizi è perché il fisioterapista gli aveva sconsigliato di fare sforzi.

Amici 11 Ottobre: una comunicazione video per Flaza

La produzione spiega a Flaza che vi farà vedere le immagini dei ritardi dell’allieva, di quando lei si scorda il microfono e comincia ad allenarsi alle otto e 15 mangiando una merendina, ma dopo un solo minuto finisce di allenarsi mentre gli altri si allenano. Flaza in casetta elude i microfoni e parla all’orecchio di Serena. Poi viene eluso di nuovo il microfono e usa il telefono negli orari non consentiti. Nuovamente Flaza usa il telefono fuori orari. A lezione di solfeggio Flaza arriva in ritardo con gli occhiali da sole. Dopo Flaza si lamenta degli orari delle lezioni visto che non ci si può riposare. Alle 18:45 Flaza viene invitata alla prova di costume ma la ragazza non arriva continuandosi a provare dei vestiti mentre i costumisti la aspettano. Di nuovo Flaza usa il telefono fuori dagli orari consentiti.

Troppe infrazioni per Flaza

Durante le lezioni Flaza non fa palestra e si lamenta, a lezione di canto non si riscalda la voce mentre gli altri allievi lo fanno. La fisioterapista ha detto effettivamente che c’era un esercizio che forse poteva provocare dolore, e che poteva provare a fare stretching dolce ma non gli ha mai proibito di fare esercizi in palestra. Flaza se ne va nella sua camera e ancora prova a difendersi dicendo che non tutto quello che si vede è frutto di maleducazione ma gli altri allievi la invitano a capire di aver sbagliato e di ripartire con una consapevolezza in più ma la ragazza sembra non ascoltarli. Flaza abbraccia Albe e dice che cambierà radicalmente i suoi comportamenti.

Pagina Twitter Amici: https://twitter.com/AmiciUfficiale?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Commenti