Uomini e Donne 12 Ottobre: Biagio è sempre nel mirino

0
243

Oggi 12 Ottobre 2021 è andata in onda la consueta puntata di Uomini e Donne su Canale 5. Biagio ha intrattenuto il pubblico per venti minuti circa tra il fuoco incrociato di Rosy che non si aspettava di essere stata lasciata e Sara. Il tronista Matteo sta conoscendo sia Valentina che Noemi ma il rapporto più stretto si intravede già con Valentina, mentre Noemi non riesce a lasciarsi andare del tutto. Isabella scarta un nuovo pretendente.


Uomini e Donne 8 Ottobre: Ida smaschera Marika


Uomini e Donne 12 Ottobre: Biagio liquida Rosy

La puntata inizia con Biagio che ha lasciato Rosy dopo essere stato rifiutato dalla donna ma lei non si aspettava di essere mollata e ci rimane male. Naturalmente questa è la sua verità, e Rosy racconta che in macchina l’uomo in sua compagnia gli ha chiesto un bacio e lei ha riposto: “A me l’uomo con la barba non mi piace”. Sono bastate queste parole per far decidere a Biagio di troncare ogni rapporto con lei. Ma Rosy voleva dire che a volte la barba la infastidiva sul viso quando si trattava di baciare un uomo. Biagio insisteva col dire che Rosy la preso in giro e se lei non era interessata non avrebbe dovuto uscire con lui. Tina dice che Biagio la lasciata perché non ha potuto avere quello che voleva, cioè una notte d’amore con la donna. Poi c’è il confronto tra Rosy e Sara.

Uomini e Donne 12 Ottobre: Rosy è attaccata da Sara

Le due donne battibeccano con Sara che dice che Rosy ha voluto solo giocare e far parlare di se al centro studio interrompendo la sua storia con Biagio mentre Rosy dichiara che ha salvato Sara facendole aprire gli occhi su chi sia veramente l’uomo. Sara dice che si difende da sola e se vuole farsi umiliare da Biagio saranno problemi suoi. Tina dice che Sara è una povera donna innamorata e gelosa di Rosy mentre Rosy ha più cervello di Sara che si fa solo usare. Angela attacca Rosy dicendole che non è carino dire che Sara è stata con Biagio mentre lei no facendo intendere che Sara è una donna facile. Rosy risponde che lei non si è mai fidata di Biagio non facendosi coinvolgere, mentre Sara ha raccolto solo polvere seguendo il suo cuore. Insomma un gran casino per un uomo che meriterebbe di restare solo visto la poca eleganza nell’approccio fisico con le donne.

Matteo si confida con Valentina

Claudio si presenta per Isabella, racconta che viene da Piacenza e ha due figli e Isabella gli piace perché è elegante e educata nei modi. Ma Isabella lo ringrazia e dice che non lo vede vicino a lei. Quindi Claudio esce salutando lo studio e ringraziando comunque Isabella di averlo ascoltato. Matteo è uscito in esterna con Veronica e il feeling è così naturale e spontaneo che sembra di vedere un inizio di relazione in atto. Sicuramente le confidenze di Veronica sulla sua famiglia hanno portato Matteo ad aprirsi e a sentirsi a suo agio. Mentre Noemi rimane male alla vista dell’affetto, e delle carezze che si scambiano Veronica e Matteo. Infatti anche nella loro esterna all’inizio Noemi chiede subito a Matteo se si trova bene con lei e lui risponde solo di si, poi gli animi si calmano e i due si abbracciano.

Noemi in crisi per colpa di Matteo

Maria dice a Noemi che se lei non deve sentirsi sbagliata se ha deciso di non raccontarsi a Matteo come ha fatto Veronica ma che deve essere solo se stessa. Matteo balla con Veronica, mentre Noemi va a sedersi. Pinuccia è uscita con Alessandro a Corso della Repubblica a Roma e si è divertita molto ma per Alessandro non è ancora scattato nulla e dichiara che si devono ancora conoscere. Achille si presenta al parterre femminile, ha 43 anni e viene da Verona ed è un imprenditore. Nota due donne ma viene subito stoppato ascoltando che non corrisponde ai canoni che loro due cercano in un Uomo.

Pagina Twitter Uomini e Donne: https://twitter.com/uominiedonne?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Commenti