Aloe Blacc, ascolta il nuovo singolo è ‘My Way’

Annunciato anche il nuovo album dal titolo "All Love Everything"

0
207

Il cantante dai dischi di platino Aloe Blacc è tornato con il suo nuovo singolo intitolato “My Way“. Il brano è disponibile in tutti i digital store e piattaforme streaming.

Sulla melodia guidata dal pianoforte, prodotta da Jonas Jeberg, l’artista condivide un messaggio ispiratore sulla vita da vivere alle tue condizioni.

“La gente dice che sono sciocco / La gente dice che sono accecato dalla fede / Ma se finisco l’aria / Se mi schianto non mi interessa lo farò a modo mio / Posso farcela / Tu può lanciarmi il mondo in faccia / Ma la paura mi dà vita / E giuro che fino alla morte lo farò a modo mio ”canta appassionatamente Aloe Blacc nel suo ultimo singolo “My Way”.

“My Way” è il secondo assaggio del prossimo album dell’artista,  All Love Everything, che uscirà il 2 ottobre per BMG, il nuovo singolo arriva dopo il precedente “I Do” uscito a San Valentino.

Parlando del suo nuovo album, Blacc dice: “Piuttosto che un genere, la mia musica parla di affermazione, ispirazione e motivazione. Dopo così tante occasioni di parlare della mia musica e di non sentirmi a mio agio nel dire “Sono un artista pop” o “Sono un artista folk”, ho avuto questa realizzazione. Il mio genere di songwriting è tematico. “

All Love Everything arriva dopo Lift Your Spirit del 2013, album che contiente anche la versione acustica della sua canzone di successo “Wake Me Up” con Avicii e il suo primo singolo “The Man”.

Cosa pensate del nuovo brano “My Way” di Aloe Blacc? Siete curiosi di sentire il nuovo album che arriverà il prossimo autunno? Fateci sapere il tutto lasciandoci un commento attraverso i nostri canali social. Qui sotto intanto potete sentire il nuovo singolo.

Commenti