Drake: ecco il suo nuovo ‘Certified Lover Boy’

0
950

I fans di Drake possono tirare un sospiro di sollievo. Da quando nel dicembre 2019 il cantante annunciò nuova musica entro il 2020, i fans sono rimasti sempre in attesa di quel lavoro. E oggi finalmente è arrivato: si intitola Certified Lover Boy e suggella una carriera ormai matura che lo vede in prima fila nel mondo del rap. Il disco, come abbiamo detto, era programmato per il 2020 ma ha visto diversi problemi. Drake è tornato con nuovo materiale solo nell’estato 2020 con la hit Toosie Slide che è diventata famosissima soprattutto nel social TikTok.

Quando esce il nuovo disco di Drake, Certified Lover Boy?

Il rapper aveva originariamente annunciato che il suo nuovo album sarebbe arrivato nel gennaio 2021, ma il 20 gennaio ha annunciato che l’uscita di Certified Lover Boy sarebbe stata ritardata a causa di un intervento chirurgico.

Ecco l’intervista in cui Drake annuncia finalmente il suo nuovo disco:

La tracklist del disco

Una tracklist completa deve ancora essere confermata, ma Drake ha rivelato durante una partita dei Toronto Raptors nel febbraio 2020 che sarà più breve del suo album precedente, Scorpion, che conteneva ben 25 canzoni.

Quest’ album, probabilmente lo renderò più breve, diventerà un qualcosa di più conciso“, ha detto. “Potrebbe essere caratterizzato da 10, 11, 16 canzoni. Faccio anche molti tipi diversi di musica quindi è difficile pubblicare un album di sole sette canzoni o qualcosa del genere. Sto vivendo un momento molto divertente, perfetto per comporre nuova musica“.


Drake e il suo nuovo album Certified Lover Boy

Scary Hours 2: esce il nuovo EP di Drake

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here