Veronica Ursida al GF Vip? Ex dama ci prova

0
265
Veronica Ursida

La ex dama di Uomini e Donne, Veronica Ursida, al GF Vip? Continuano le voci sui possibili concorrenti al prossimo Grande Fratello Vip, che prenderà il via a settembre. Le voci aumentano se sono i diretti interessati a parlarne. Cosa ha dichiarato Veronica Ursida?

Perché non torna a Uomini e Donne?

Per chi segue il programma di Maria de Filippi, Uomini e Donne, non può non conoscere Veronica Ursida. La giovane mamma single entrò nel programma qualche anno fa e si è fatta subito notare. Dopo numerosi scontri con Armando Incarnato aveva trovato “l’amore” con Giovanni Longobardi decidendo di uscire dal programma con lui. A quanto pare le cose non sono andate bene e la ex dama avrebbe chiesto di ritornare, ma sembrerebbe che la “Queen Mary” le avrebbe detto di no. Veronica Ursida dichiara: “Io non so se Maria De Filippi ha detto no e nel caso non so come mai. Ho chiesto di tornare. Ho detto alla redazione che quando avrei voluto mettermi di nuovo in gioco, quando il mio cuore fosse stato disponibile, glielo avrei fatto sapere. Poi sono diventata più insistente quando ho sentito che venivano mosse delle accuse nei miei riguardi. Io nella vita dico sempre “mai dire mai”. Tornare a settembre? se mi venisse chiesto da loro e io fossi single, direi di sì anche perché grazie a Uomini e Donne mi sono nuovamente innamorata dopo due anni di buio”. La Ursida potrebbe puntare così al GF Vip?


GFVIP 6: Katia Ricciarelli tra i concorrenti?


Veronica Ursida al GF Vip

Chiuso un portone se ne apre un altro. Potrebbe così entrare Veronica Ursida al GF Vip? Per la ex dama sarebbe una bella svolta. Infatti Veronica dichiara: “È difficile togliersi l’etichetta di ex dama ma non mi dispiace io ero una dama della trasmissione quindi per me non è un’etichetta. Ma sono anche altro. E questo mi interesserebbe mostrare. Magari al Grande Fratello Vip. Lì farei uscire tutto quello che ha Veronica dentro. La mia follia, versatilità, empatia con le persone, la fragilità, anche la mia allegria. Il Grande Fratello è sempre stato il mio sogno anche quando facevano i casting per le persone non famose, a partire dai tempi di Pietro Taricone. Da sempre praticamente”. Non ci resta che attendere conferme dal sito ufficiale del Grande Fratello Vip.

Commenti