GFVIP 6: Katia Ricciarelli tra i concorrenti?

0
265
GFVIP

Iniziano le prime indiscrezioni sul GFVIP 6 che partirà da settembre 2021. Anche per questa edizione alla conduzione ci sarà Alfonso Signorini, per lui sarà il terzo anno di seguito. Circolano già le prime notizie sui papabili concorrenti e sembrerebbe confermato un nome in particolare. Di chi si tratta?

Chi farà parte del cast del GFVIP 6?

Il GFVIP 6 si sta piano piano formando in vista dell’apertura della porta rossa da settembre 2021. Sempre secondo indiscrezioni si sta già formando il cast e sembrerebbe confermato un nome in particolare. A quanto pare Katia Ricciarelli avrebbe confermato la sua partecipazione al reality più spiato al mondo. Ma sono sempre come dire voci di corridoio. Nulla di certo finché il sito ufficiale del GFVIP confermerà. Per la cantante lirica, ex moglie di Pippo Baudo, sarebbe la seconda partecipazione ad un reality. Risale infatti al 2006 la sua partecipazione a “La Fattoria” condotta da Barbara D’Urso. Non solo si parla della sua partecipazione ma anche del suo cachet. Katia Ricciarelli, se confermata, sarebbe la punta di diamante del programma. In tutti i sensi perché la cantate lirica otterrebbe un cachet molto elevato. Non ci resta dunque che aspettare notizie certe sul GFVIP 6.


GFVip5 dove e quando seguirlo

Alfonso Signorini sceglie due opinionisti per il Grande Fratello Vip 4 (Foto)


Le opinioniste

Per quanto riguarda i nomi degli opinionisti invece sembrano confermati i nomi. Sembrano dunque confermati i nomi di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli come opinioniste del GFVIP 6. Pertanto prenderanno il posto di Pupo e Antonella Elia.

Commenti