A QUIET PLACE II: con E. Blunt al cinema dal 24 giugno

0
150
A Quiet a Place II

A Quiet Place II, sequel del thriller-horror rivelazione del 2018 A Quiet Place, arriverà finalmente al cinema il 24 giugno distribuito da Eagle Pictures.

Di cosa parla A Quiet Place II?

Nel secondo capitolo, diretto ancora una volta da John Krasinski, scopriremo qualcosa di più sull’invasione delle misteriose creature che infestano il pianeta. A vestire nuovamente i panni della famiglia Abbot, Emily Blunt, Millicent Simmonds e Noah Jupe, che in questo silenzioso e terrificante viaggio saranno accompagnati dal protagonista della serie cult Peaky Blinders, Cillian Murphy.

A QUIET PLACE II: Incassi

In USA il film ha segnato il miglior debutto in epoca Post-Covid, incassando ben 58 milioni di dollari nel primo weekend.

Sinossi

A QUIET PLACE II: In seguito agli ultimi tragici eventi, la famiglia Abbot (Emily Blunt, Millicent Simmonds, Noah Jupe) deve ora affrontare il terrore del mondo esterno, mentre continuano la loro lotta per la sopravvivenza, mantenendo ancora il silenzio. Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, si renderanno presto conto che le creature a caccia del suono non sono le uniche minacce che si nascondono oltre il sentiero di sabbia.

Lo spin-off

Nel novembre dello scorso anno è stato annunciato che la Paramount Pictures sta espandendo il franchise di A Quiet Place con un film spin-off dello sceneggiatore e regista di Take Shelter e Midnight Special Jeff Nichols, e ora Deadline porta la notizia che lo studio ha fissato un’uscita il 31 marzo 2023 data per il progetto.

Sarà un sequel?

il film è ancora all’inizio dello sviluppo ed è “semplicemente annunciato come la prossima puntata, ampliando il mondo post-apocalittico introdotto nei primi due film”. Non servirà come sequel di A Quiet Place e A Quiet Place Part II, ma si basa su un’idea di John Krasinski, scrittore e regista dei primi due film.

Commenti