Drake e il suo nuovo album Certified Lover Boy

0
207

Drake è uno dei cantanti più famosi e conosciuti del momento. Tanti sono i fan che lo seguono e aspettano con ansia l’arrivo del suo nuovo album Certified Lover Boy che inizialmente doveva uscire a gennaio 2021. La composizione musicale dovrebbe ancora uscire quest’anno ma non si ha nessuna data di uscita. Tuttavia il cantante nella tarda serata di mercoledì ha dato un annuncio che ha fatto impazzire i suoi fan. Scopriamo insieme quale è stato!

Quando uscirà Certified Lover Boy?


Per quanto riguarda l’uscita del nuovo album Drake ha spiegato, tramite una IG Story sul social Instagram, il motivo per cui il disco ”Certified Lover Boy” non fosse ancora uscito.
Avevo intenzione di pubblicare il mio album questo mese, ma tra l’intervento chirurgico e la riabilitazione la mia energia è stata dedicata al recupero. Ho la fortuna di essere di nuovo in piedi sentendomi alla grande e concentrato sull’album, ma CLB non uscirà a gennaio. Non vedo l’ora di condividerlo con tutti voi nel 2021 “. Dopo la notizia data a gennaio sul posticipo dell’album, i fan di Drake, inizialmente delusi dall’annuncio, negli ultimi giorni stanno ritrovando nuova carica. Dato che nella serata di mercoledì sera il cantante ha annunciato l’imminente arrivo di nuova musica. Inoltre in un post pubblicato sul suo Instagram pochi giorni fa sembrerebbe imminente anche l’uscita di un brano nuovo già questa sera a mezzanotte (orario USA). Probabilmente un sequel Probabilmente un sequel del suo EP Scary Hours del 2018.


Drake e il nuovo album Certified Lover Boy


I fan e la notizia del nuovo album

La notizia ha ovviamente scatenato i follower del cantante i quali con meme e messaggi hanno iniziato a twittare e condividere post su Instagram manifestando la loro felicità per Drake e per l’arrivo della sua nuova musica che non vedono l’ora di ascoltare. L’anno scorso intanto Drake, durante la pandemia, ha tenuto ”caldi” i suoi fan intrattenendoli con un nuovo progetto casalingo ”Dark Lane Demo Tapes”, che è stato supportato dal video in quarantena per il singolo principale “Toosie Slide’

Commenti