Sanremo 2021: la scaletta della quarta serata

0
481
Quarta serata
Quarta serata

Ecco la scaletta completa degli ospiti e cantanti che si esibiranno nella quarta serata del Festival di Sanremo.

Il programma della quarta serata

Si tratta probabilmente della serata più ricca di questa edizione di Sanremo 2021, dal punto di vista musicale e non solo. Spazio, infatti, alle esibizioni delle Nuove Proposte e di tutti i Big in gara: ben trenta brani per il pubblico da casa. Ad esibirsi saranno prima i cantanti in gara nelle Nuove Proposte; successivamente, i ventisei Big. A questi si aggiunge il parterre di ospiti previsti che andranno ad arricchire un Festival ormai verso la conclusione. Ad affiancare Amadeus e Fiorello come co-conduttrice ci sarà Barbara Palombelli. Spazio, inoltre, a Beatrice Venezi, direttore d’orchestra, sul palco per l’intera durata della fase iniziale dedicata ai Giovani. Tra gli ospiti ci sono Achille Lauro, pronto a tornare per mostrare uno dei suoi quadriMahmood, che ben conosce il teatro sanremese, avendo trionfato con Soldi nel 2019 e Alessandra Amoroso insieme a Matilde Gioli.

La proclamazione del vincitore delle Nuove Proposte

La quarta serata di Sanremo 2021 vedrà proclamato il vincitore della categoria Nuove proposte. Questo l’ordine di uscita dei cantanti: Folcast, Gaudiano, Davide Shorty e, infine, Wrongonyou, pronti a giocarsi l’ambito titolo. A votarli sarà la giura demoscopica, la giuria della sala stampa, TV, radio e web ed il pubblico da casa tramite televoto.

La scaletta dei big in gara

Ecco i ventisei Big in gara che vedremo alla quarta serata del Festival di Sanremo:

  1. Orietta Berti
  2. La Rappresentante di Lista 
  3. Lo Stato Sociale 
  4. Bugo 
  5. Gaia
  6. Willie Peyote 
  7. Malika Ayane 
  8. Fulminacci 
  9. Extraliscio feat Davide Toffolo 
  10. Ermal Meta
  11. Gio Evan 
  12. Irama
  13. Random
  14. Arisa 
  15. Colapesce e Dimartino
  16. Aiello
  17. Francesca Michielin e Fedez
  18. Max Gazzè 
  19. Noemi
  20. Madame
  21. Maneskin 
  22. Ghemon 
  23. Coma_Cose 
  24. Annalisa 
  25. Francesco Renga 
  26. Fasma 

Le canzoni, anche in questo caso, saranno sottoposte al voto dalla giuria della sala stampa, TV, radio e web. La media tra le percentuali di voto ottenute durante la quarta serata e quelle ottenute nelle serate precedenti determinerà una nuova classifica delle 26 canzoni.

Commenti