Zara Larsson popstar mondiale: nuovo album ”POSTER GIRL”

La conosciamo tutti, lei è una cantante, compositrice e ballerina svedese che a soli 10 anni vinse il talent show Swedish's Got Talent

0
435
ZARA LARSSON

Zara Larsson la popstar mondiale multiplatino, sta per tornare! La conosciamo tutti, lei è una cantante, compositrice e ballerina svedese che a soli 10 anni vinse il talent show Swedish’s Got Talent. Venerdì 5 marzo uscirà il suo nuovo e attesissimo album ”POSTER GIRL”. Disponibile già in pre-order e pre-save. L’album è stato anticipato dal nuovo singolo ”Talk About Love” feat. Young Thug, prodotto da Mike Sabath. Il video, diretto dalla stessa artista insieme a Ryder Ripps, vede Zara danzare insieme ad un ballerino con trasporto emotivo, in un contesto casual e casalingo.

Zara Larsson sta per tornare! Un incontrollabile entustiasmo nel gestire il suo lavoro, una vera superstar, ma in una forma più contemporanea. All’età di 15 anni debutta con il suo primo singolo, il primo di molti altri. Zara è pronta a scalare le più alte classifiche della musica pop, grazie ai singoli ”Lush Life”, ”I Would Like”, ”Symphony”, ”Never Forget You” e ”Ruin My Life”.

Zara Larsson: esibizione dinanzi al comitato del Premio Nobel?

Proprio così, Zara Larsson è tra le poche artiste ad essersi esibita di fronte al comitato del Premio Nobel. Vincendo anche un premio per il femminismo conferitole dalla più antica associazione svedese sui diritti delle donne. Un’artista determinata anche nell’animo! Guida una campagna Durex insieme all’ente di beneficenza per l’HIV ”RED”. Al contempo prosegue la sua carriera musicale, esibendosi negli stati di tutto il mondo, con Ed Sheeran. Successivamente collaborerà con artisti di alto calibro, come BTS, Ty Dolla Sign e Mura Masa.


Kygo, Zara Larsson, Tyga – Like It Is | VIDEO


Nel 2017 pubblica ”So Good”

Proprio in quest’anno, grazie al nuovo album pubblicato ”So Good”, Zara Larsson raggiunge un primato: ”secondo album di debutto di un’artista femminile con più stream su Spotify, totalizzando 5 miliardi di stream”. Da quel momento il repertorio di Zara sarà in notevole crescita, raggiungendo una lunga serie di successi, come: ”Never Forget You” (certificazione triplo platino), ”I Would Like” (oro in Italia), ”Lush Life” (triplo platino in Italia), ”Ain’t My Fault” (platino in Italia),  ”Ruin My Life” (certificato oro).


Musica 2021: ecco gli album più attesi del mese di gennaio


Quante nomination per Zara Larsson?

I successi della popstar raggiungono alti livelli, comprensivi di nomination e onorificenze. Riceve diversi riconoscimenti ai Swedish Grammy Awards, ai Nickelodeon Kids’ Choice Awards, agli MTV EMA e altri.Nel 2017 si è esibita per il Concerto per la Pace del Premio Nobel con il brano certificato platino Symphony insieme ai Clean Bandit. Rialzandosi dal lockdown con fierezza, determinazione e spirito femminista.

Trovate l’album disponibile al seguente link https://smi.lnk.to/ZaraLarssonPosterGirl

Zara Larsson: ‘Poster Girl’ esce il nuovo album

Commenti