Kygo, Zara Larsson, Tyga – Like It Is | VIDEO

0
926
Like it is Zara larsson

Il DJ Kygo continua a pubblicare collaborazioni con varie cantanti pop femminili. Dopo aver avuto l’onore di mettere le mani su una vecchia demo di Whitney Houston ed averne fatto una hit incredibile quale “Higher Love”, il produttore torna a lavorare con ua giovane voce del pop contemporaneo optando per la svedese Zara Larsson: presente nel brano anche il rapper Tyga, artista non completamente nuovo a collaborazioni con DJ sebbene il suo campo d’azione sia generalmente l’hip-hop. Il brano in questione si intitola “Like It Is”, ed ha tutte le carte in regola per diventare una grossa hit nei prossimi mesi.

“Like It Is” è un brano dance-pop che presenta tutte le carte in regola per essere amato e ballato dal pubblico, grazie soprattutto a un ritornello potente ed infettivo che fa un buon uso sia del timbro limpido di Zara che dei potenti synth forgiati dalle sapienti mani di Kygo. La strofa di Zara è relativamente efficace, mentre quella rap di Tyga riesce a travolgere maggiormente lo spettatore: in definitiva Zara riesce a costruire meglio il ritornello, mentre Tyga dimostra quanto bene possa fare un po’ di sano rap in una canzone pop. A livello testuale, il brano tratta di un argomento decisamente battuto dalla musica pop: la fine di una relazione da cui non si può tornare indietro, e che per questo va accettato “così com’e” – “like it is”, appunto.

Il video di Like It Is

Oltre all’audio del brano, i tre artisti hanno rilasciato anche il videoclip di “Like It Is”: un video semolice, senza una trama particolarmente ricercata e che incentra il tutto su un intrattenimento visivo basato sul divertirsi: una mossa che permette quindi di riassumere abilmente il significato della canzone, in quanto sottintende come l’unico modo per riprendersi da una relazione finita male sia uscire di casa e divertirsi.

Commenti