X Factor 2020: Cattelan condurrà la terza puntata dei Live?

0
757
terza puntata dei Live

Questa sera andrà in onda la terza puntata dei Live di X Factor 2020. Ospiti della serata sarà l’ex giudice Fedez e i Purple Disco Machine con Sophie and the Giants. Ma la domanda che tutti si pongono è chi condurrà lo show di Sky?

Live seconda puntata XF 2020: chi sono gli eliminati?

Alessandro Cattelan o Daniela Collu chi sarà il conduttore della terza puntata dei Live di X Factor 2020?

La grande incognita della terza puntata dei Live di X Factor è sulla conduzione. Lo storico presentatore dello show di Sky, Alessandro Cattelan è risultato positivo al Covid-19, ed ha già saltato la seconda puntata che è stata condotta da Daniela Collu.  

Attualmente non sono trapelate, da parte della trasmissione, informazioni rispetto al ritorno di Cattelan allo Wifi Sky Arena. Questo fa presumere che sarà sempre la Collu, già conduttrice di Hot Factor a presentare la terza puntata dei Live.  Non è da escludere però che Cattelan possa intervenire da casa propria come ha già fatto la scorsa settimana, aprendo la puntata con un collegamento domestico.

Live X Factor 14: prima puntata dedicata agli inediti

Il ritorno di Fedez a XF 2020

Terza puntata dei Live - Fedez

XF 2020 sta per tornare questa sera in prima serata su Sky Uno e Now TV con la terza puntata dei Live. Lo show, giunto alla quattordicesima edizione, si presenta in una versione inedita e con una nuova squadra di giudici. Uno dei grandi assenti di questa edizione è stato il rapper Fedez, che questa sera torna ‘a casa’ come ospite musicale. Dopo la dance anni ’90 di “Bimbi per strada (Children)” certificato doppio disco di platino, Fedez si conferma in cima alle classifiche musicali anche con il singolo “Bella Storia”. Un viaggio nelle sonorità anni ’80, tra atmosfere elettro-pop e synth tipiche proprio di quel decennio.

Ad aprire la terza puntata dei Live di X Factor saranno Purple Disco Machine e Sophie and the Giants con la loro hit “Hypnotized”. Una performance che si preannuncia da brivido, che permetterà agli artisti ancora in gara, di esibirsi sul palco di Sky in maniera virtuale.  

I concorrenti in gara nella terza puntata dei Live

Le squadre degli Over e dei Gruppi, capitanate da Mika e Agnelli, gareggiano con un concorrente in meno, avendo perso Eda Marì e i Manitoba. Rimangono ancora intatti i team delle Under Donna guidate da Hell Raton e quella degli Under Uomini di Emma Marrone.

Dieci quindi gli artisti ancora in gara che si esibiranno questa sera sul palco della Sky Wifi Arena, divisi sempre in due manche. I meno votati alla fine della puntata si sfideranno con il loro cavallo di battaglia. L’esito dello scontro decreterà il terzo concorrente eliminato della quattordicesima edizione di X Factor.

Commenti