Whitney Peak mette in mostra gli addominali per Wonderland

0
861

Whitney Peak, la famosa attrice star di Gossip Girl ha deciso di posare per la rivista Wonderland. Ha di fatto messo in mostra una forma fisica eccellente, facendo vedere i suoi addominali grazie ad un maglione corto in vita.

Whitney Peak: cosa indossa per Wonderland?

La giovane attrice, sarà presto presentata come uno dei nuovi membri della classe di studenti privata di Manhattan per il reboot di HBO Mx di Gossip Girl. La ragazza, a diciotto anni, è già apparsa sulla copertina del celebre magazine Wonderland. Il servizio fotografico è stato seguito dalla talentuosa fotografa Heather Hazzan. Whitney Peak appare estremamente radiosa mentre posa davanti all’obbiettivo. È vestita di tutto punto solo dalla marca Chanel. Il maglione rosa corto, non lascia di certo all’immaginazione, degli addominali ben definiti, frutto di un rigoroso addestramento ginnico. I pantaloni, a righe bianche e nere, corona la bellezza della ragazza con una cintura dorata. Ebbene, a renderne ancora più spettacolare il talento, basti sapere che, Whitney Peak, fu già protagonista di un servizio artistico sulle pagine della rivista bimestrale che ha sede a Londra.


Gossip Girl: la nuova serie. Chi farà parte del cast?


Le grandi capacità dell’attrice

La ragazza, è divenuta celebre interpretando la figlia di Iris Elba, nel film di Aaron Sorkin, “Molly’s game.” Durante il servizio, ha indossato molti outfit di Chanel, tra cui, quello sopra citato, indossando un maglione abbottonato molto corto di color rosa. Ha voluto tenere un look abbastanza naturale. Infatti, i suoi capelli bruni accentuati dai ricci voluminosi, sono stati risaltati da un trucco estremamente soft, donando alle labbra un colore lucido. È interessante sapere che il servizio si è svolto in una scola, mentre Whitney Peak, posava su banchi e sedie. La nuova stagione di Gossip girl è prevista per quest’anno. L’attrice si è detta molto contenta che il pubblico abbia sempre qualcosa da ridere al riguardo. “È travolgente, ma sono contenta che il pubblico venga colto alla sprovvista” ha detto l’attrice.

Commenti