Walking Dead: la stagione 11 arriverà con un grande evento

0
261
Walking Dead:
Walking Dead

Ora che ci sono 10 stagioni e oltre 150 episodi in The Walking Dead, a volte sembra che AMC abbia esaurito tutto ciò che può fare con lo spettacolo di zombi. Ma nuovi shock continuano ad arrivare e Scott Gimple, chief chief content officer di AMC, ha accennato che un evento nella premiere della stagione 11 coglierà tutti alla sprovvista.

Quanti episodi avrà la stagione 11?

Anche se la stagione 11 sarà l’ultima uscita dello show, le cose sono tutt’altro che finite. Non solo la stagione avrà un lotto enorme di 24 episodi, ma una volta terminata, il franchise sposterà la sua attenzione sulla lista degli spin-off in lavorazione.

Lo spin-off

Sappiamo che Fear the Walking Dead tornerà per la settima stagione, mentre World Beyond tornerà per un secondo. Nel prossimo futuro, Daryl (Norman Reedus) e Carol (Melissa McBride) avranno il loro spin-off, c’è uno spettacolo antologico chiamato Tales of the Walking Dead in arrivo, e ovviamente c’è molto di Rick (Andrew Lincoln )- ritorno anticipato sul grande schermo!

Gimple

Ma prima di arrivare a tutto ciò, ci sono molte sorprese in serbo per la stagione 11 di The Walking Dead. “Il primo episodio è pazzesco”, ha detto Gimple durante uno streaming di TWDUniverse su Twitch. “Non vedo l’ora che la gente lo veda. È grande. È molto, molto grande. Non voglio dire troppo, ma è roba che non abbiamo mai visto nello show. Quando Angela, la scrittrice, ha iniziato a parlarne, mi sono subito emozionato”.

Trama

Per la serie finale di episodi, lo spettacolo affronterà la trama del Commonwealth dai fumetti di Robert Kirkman. Questa comunità è avanzata a un livello diverso da qualsiasi cosa i nostri sopravvissuti abbiano mai visto prima. Hanno un enorme esercito, una città ben popolata e un governatore. Ma come sempre, le cose non sono così perfette come sembrano in superficie

Commenti