Hocus Pocus: il sequel con il cast originale

0
201
Hocus Pocus

Le sorelle Sanderson stanno per essere resuscitate ancora una volta !!! Disney + ha appena annunciato che un sequel di Hocus Pocus è ufficialmente in lavorazione E il cast originale sta tornando.

Chi farà parte del cast di Hocus Pocus?

Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy hanno firmato per recitare nel film successivo, che inizierà la produzione questo autunno.

Di cosa parlerà Hocus Pocus?

Il nuovo film seguirà tre giovani donne che riportano accidentalmente le sorelle Sanderson nell’odierna Salem e ora devono fermare le streghe dalla loro incessante ricerca dell’immortalità.

La regia

Il regista di Hocus Pocus Adam Shankman non tornerà al film a causa di un conflitto di programmazione, ma servirà comunque come produttore esecutivo. Nel frattempo, Anne Fletcher prenderà le redini della regia.

Hocus Pocus: Anne Fletcher

“Ora più che mai, le persone hanno bisogno di ridere. Dovremmo ridere ogni giorno, e ci si diverte così tanto con queste tre donne incredibili che interpretano i deliziosi personaggi di un film così amato. Sono così grato di poter recitare. un ruolo nel riportare in vita queste streghe, e lavorare di nuovo con i miei amici alla Disney lo rende ancora più speciale. Questo è un film per tutti, dai fan che sono cresciuti con il primo film alla prossima generazione di spettatori e non vedo l’ora di iniziare “, ha detto Anne in una dichiarazione.

Commenti