Vita da strega diventa nuovamente un film

La famosissima sitcom con Elizabeth Montgomery Vita da Strega trona di nuovo al cinema

0
1397
Vita da strega diventa nuovamente un film

La famosa sitcom Vita da strega con Elizabeth Montgomery torna nuovamente al cinema in un nuovo remake voluto dalla Sony Pictures. Il progetto è ancora agli inizi, ma già esiste un team di sceneggiatori. Tuttavia non sono ancora stati scelti né gli attori né il regista. La sitcom era già stata adattata per il cinema nel 2005. Allora i protagonisti furono Nicole Kidman e Will Ferrell.

Vita da strega diventa di nuovo un film?

La celebre sitcom Vita da strega con Elizabeth Montgomery si appresta a tornare di nuovo al cinema in un remake voluto dalla Sony Pictures.  Il progetto è ancora agli inizi, ma esiste già un team di sceneggiatori composto da Terry Matales e Travis Fickett. Tuttavia non sono ancora stati scelti né gli attori né il regista. Vita da strega era già stato adattato per il grande schermo nel 2005. Allora i protagonisti della commedia romantica furono Nicole Kidman e Will Ferrell. Mentre il film fu diretto da Nora Ephron.

Secondo le fonti, il nuovo adattamento sarà diverso e partirà proprio dalla serie televisiva. Racconterà quindi di una strega che sposa un dirigente di un’agenzia pubblicitaria e tenta in ogni modo di celare i suoi magici poteri e, al contempo, il suo parentado a dir poco bizzarro che entra spesso in casa.

Di cosa parla la sitcom?

La sitcom Vita da Strega venne creata da Saul Starks e durò otto stagioni. Fu trasmessa originariamente dall’emittente ABC dal 17 settembre 1964 al 25 marzo 1972. La protagonista della serie è una strega di nome Samantha che sposa un uomo normale di nome Darrin (interpretato prima da Dick York e poi da Dick Sargent). Samantha cerca di condurre un’esistenza da brava casalinga cercando di tenere fuori dalla vita famigliare i poteri magici. Tuttavia, arriva a combinare una serie di guai a causa della sua stramba famiglia e di un uso non sempre appropriato della magia.  


Leggi anche: Emma Watson, la “Strega” più famosa del mondo, compie 30 anni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here