Ariana Grande: video inedito sul profilo instagram

0
1240

Ariana Grande, un nome ormai affermato della musica pop internazionale, mostra il dietro le quinte della sua ultima produzione artistica “Positions”, con un video sul suo profilo instagram.

Ariana Grande riesce ancora a stupire?

Ariana Grande, uno dei fenomeni nati da Disney Channel (cosi come le college Demi Lovato e Miley Cyrus) è sulla scena musicale ormai da anni. Ascolti record, premi, concerti e grandi collaborazioni le hanno fatto ottenere una fama mondiale. La capacità artistica di Ariana è spesso però nascosta dietro abbellimenti scenici e vocali. L’artista ha cercato negli anni di dimostrare come la sua bravura di cantane sia più forte della presenza costruita sul palco. E’ cosi’ che pubblicando un video su instagram, cerca di ribadire questo concetto. Cosa ci mostra in questa inedita clip ? leggete sotto per scoprirlo.

Il video del profilo instagram

Ariana Grande ha pubblicato sul suo profilo instagram un video di appena due minuti sulla canzone “Positions” da cui è nato l’omonimo album. In questo la cantante si mostra nello studio di registrazione, solo lei e un microfono, insieme con un ostinata voglia di perfezione. Ripete il ritornello acuto del brano finché non è soddisfatta, chiede modifiche e riascolti. Una vera boss-Woman che sà il tipo di sound che ricerca ed è consapevole delle vie per raggiungerlo. La determinazione di Ariana è palese quanto il suo tentativo di sperimentare con la sua voce. Si è voluta mostrare cosi’ al suo pubblico, capace, attenta ai dettagli e desiderosa di fare il meglio possibile anche in un singolo inciso.

Quali sono i progetti futuri di Ariana Grande?

Secondo quanto pubblicato, sempre sui social, dalla cantante e della sua collega e amica Demi Lovato, c’è una collaborazione tra le due prossima all’uscita. Il brano si chiama “Met Him Last Night” e uscirà il 2 aprile. Il Featuring farà parte del nuovo album di Ariana Grande, dove ci sono altre interessanti collaborazioni. Non ci resta allora che attendere e poi ascoltare.


Demi Lovato violentata: il coraggio della confessione


Commenti